Una tempesta... di auguri!
di Alexiel Maho

19/10/09, ore 21:05

Bellissima storia come sempre e molto dolce ,Nami e Zoro sono sempre una bella coppia e lui si preoccupa sempre per lei asd . Brava davvero nipotina

19/10/09, ore 19:51

09/07/09, ore 21:32

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAa , come sempre brava nipotina . Mi piace il tuo modo di scrivere e tutta la storia !

09/07/09, ore 15:52

bella..molto romantica, al punto giusto! Zoro è stato davvero fantastico, anche nella sua testardaggine di non lasciarla e insistere...bella bella! complimenti!

09/07/09, ore 00:11

Finalmente leggo questa fic tanto attesa xD Posso solo dire che è stupenda! Come sono teneri Nami e Zoro! E' una storia davvero originale e non ripetitiva, è lunga un chilometro ma ne è valsa la pena di leggera! Si Rolo, Zoro il regalo vero lo fa tra le lenzuola, con la parolina magica che sai tu! u.u xD Brava Faby! ^^

08/07/09, ore 23:18

bella storia!^^ brava!! e se posso dirlo in questa storia mi sono piaciuti molto rufy robin brook e sanji!! oltre che a nami e zoro!!

08/07/09, ore 21:54

Il vero regalo è il cuore ! Che cosa tenerosa !!! *_* E comunque ...il VERO regalo zoro glielo farà sotto le coperte vero !? yuk yuk !!! XD bellissima roses !!! è stata dura partorirla ma è venuta un capolavoro !!! Sono fiera di tia !!!