A Message
di Iky

02/08/18, ore 15:55

Ciao, non sono una scrittrice, sono una grande lettrice di Efp. Adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere.  Leggo spesso che a molti viene il blocco dello scrittore e so che a volte è inevitabile, e così dal nulla arriva; ma da parte mia di lettrice, ti dico che sarò sempre qui a leggerti e sostenerti. So che non lascio mai recensioni, ma se questo può aiutare voi scrittori, da oggi le scriverò sempre. A me la piange il cuore vedere che a volte scrittori che leggo continuamente, smettono di scrivere pensando che magari nessuno se ne accorga. In realtà io, ma penso anche altri, ce ne accorgiamo eccome! Vi vogliamo sostenere ❤️
Spero che ciò che ho scritto ti possa aiutare.
Un abbraccio, B

01/08/18, ore 10:45

Ciao, certo che il tuo stile si riconosce a chilometri e chilometri di distanza, e lo adoroooo!!😍 Una storia semplice ma pur sempre con quella nota di angst e malinconia che ti carazzerizza. Brava, davvero! Apprezzo inoltre il fatto che ti scriva del post manga, laddove è stato creato questo vuoto che in pochi cercano di colmare..xD Un bacio e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tu..❤ Un bacio

01/08/18, ore 01:36

Ciao, accidenti al blocco dello scrittore, ma questa storia é davvero una meraviglia.
Anche io amo leggere le storie post capitolo 699 e quindi sono stata ancora più contenta di scoprire che questa tua nuova opera era dedicata a quello.
Mi emoziono sempre a leggere di loro due nei loro “veri panni da ninja” e qui davvero c’è tutto quello che in una evoluzione vera della storia si poteva desiderare.
Grazie per averla scritta e pubblicata.
Davvero originale e perfetta per creare la giusta atmosfera e per tirar fuori le parole a questi due testoni, la scelta della Settimana del rotolo.
L’angst qui ci stava a pennello ed é stato giusto così altrimenti avrebbe stonato, stravolgendoli.
Vola nelle storie da ricordare.
Complimenti ancora e alla prossima, kiss