What are you waiting for?
di Sonrisa_

07/08/18, ore 16:09

Aaaaaaw, Martyyy, ti adorooooo ♥ *-* ♥
Ok, cercherò di tenere a bada per un secondo (uno solo) i miei scleri da shipper rassegnata quale sono, in modo da riuscire a scrivere qualcosa di comprensibile.
Leggendo questa storia è come se l'attesa non fosse mai esistita, non ricordo nemmeno da quanti mesi la stessi aspettando onestamente xD, ma non importa, posso affermare con certezza che ne è valsa la pena ♥
Anche se ormai non sono più molto attiva in questo fandom, una ship è per sempre, e ogni volta che leggo qualcosa su questi due mi sciolgo. Sono troppo, troppo, troppo carini, e ho apprezzato moltissimo vedere Kei in azione. Amo quando i personaggi shippano a loro volta coppie formate dai loro amici xD
Davvero, l'ho amata. Anche se Ryou e Zakuro interagiscono solo nelle ultime righe, è stato meraviglioso leggere le parole di Keiichiro e come queste abbiano influenzato positivamente il nostro biondino preferito - Ryou caro, però hai già diciannove anni; possibile che non ci fossi arrivato da solo? Love is love! ♥
Diciamoci la verità, senza Kei, Ryou sarebbe perso. Meno male che Keiichiro c'è xD
Ti ringrazio immensamente per questa splendida storia, per avermela dedicata ♥, ma soprattutto, ti ringrazio per essermi ancora amica dopo tutti questi anni. Ti mando un bacio, ma non prima di dirti un'ultima cosa.
“Forse in seguito vi stupirò.”
Mi hai stesa xD e adesso aspetto con ansia la tua prossima storia :*

06/08/18, ore 00:14

LOL (scusa forse non è proprio il commento con cui ti aspetteresti qualcuno potesse esordire xD ma il finale me lo ha proprio strappato affettuosamente ♥)
Zakuro e Ryou sono uno dei pairing che apprezzo, ma che purtroppo trovo poco funzionali, come teme il biondo xD loro due sono troppo uguali; però c'è una possibilità che la cosa giri e, manco a dirlo, sono più che convinta che sarebbe la nostra lupotta a prendere le redini della situazione *sogghign*
Poi mi spari due accennini di tarurin, paitasu e kishinto (tesoro ♥) e io sbrodolo xD
Ehi, allora ci conto sul tuo ritorno eh ♥? Torniamo un po' tutti sul fandom che mi sto sentendo sola xD
Un abbraccio e un baci8 :3 ♥