Our farewell
di kiara_star

10/01/14, ore 14:34

mamma quanto è triste! avrei voluto che spiegassi si più la realizzazione del sogno di Zoro ma per il resto mi è piaciuta molto! complimenti per il modo si scrivere !

22/03/11, ore 14:25

Commovente! Hai reso bene i pensieri di Sanji e i modi di fare un po' (troppo) schivi e celati di Zoro...
Hai interpretato bene i caratteri dei personaggi,
mi piace :D
Spero di leggere altre tue fanfiction.
Ciao,
San.

25/08/09, ore 13:09

Allora, siccome sapevo che sarebbe stata una storia triste, mi sono guardata bene dal leggerla per un po', perché a me le tue storie tristi sconvolgono non poco ù_ù ma oggi ho trovato la forza di leggerla, perché non posso stare a lungo senza leggere le tue creazioni, e... Cosa mi ritrovo? La cosa che la maggior parte della gente gufa: L'abbandono della ciurma da parte di Sanji T°T che se succede davvero io... io... io MUORO T°T e stupida testaccia di cavolfiore, ovviamente non gli dici niente se non "ti penserò, ma non sempre" ma vattela a prendere nel secchio, spadaccinaccio del caiser >< ecco vedi, mi sono inalberata ù_ù basta ù_ù comunque, te lo devo dire? te lo devo proprio dire? e te lo dico.... è bellissima ç_ç perché tu sei la solita geniaccia ed io ti adoro ç_ç ancoraaaaaaa ancoraaaaaaaaaaa *ç* xD Bloody Kisses, my dear Sanjiko <3

09/07/09, ore 16:23

Molto, molto bella.
E strappalacrime. ç___ç
Hai esposto i pensieri, i sentimenti e le emozioni in maniera divina, e poi io è proprio così che vedo un loro "possibile addio": niente pianti, baci o abbracci struggenti, semplicemente un... un addio. xD Non so come spiegarlo. >___> *fugge*
Comunque sia, bravissima come sempre, Kiara-san. *__*
Ma adesso basta ZoSan tristi, altrimenti comincerò ad amare l'angst pure io, e non voglio! xDDD La prossima volta vogliamo qualcosa di allegro! xD

09/07/09, ore 00:46

E' così triste questa storia!Ma mi è piaciuta molto!Solitamente evito quelle storie che parlano della ciurma dopo aver raggiunto One Piece,perchè sono mi mettono una tristezza ed una nostalgia che non ti dico...comunque ripeto:bella storia!