Fugaci pensieri nel mezzo del cammino
di DominaNoctis

24/10/18, ore 14:14

Buon pomeriggio.
Una poesia dal lessico forte, molto decisa.
Però originale e ricca di sentimento.

23/10/18, ore 19:11

Piu' che una poesia e' una flagellazione di tutto e di niente.E' una rabbia che percuote ogni rima,forse in cerca di un riscatto,di un ritorno a vivere.Ma la disperazione si combatte con la tenacia dei buoni propositi.E non essere preda di nessuno.Complimenti
Pasta 23/10

06/09/18, ore 15:37

Buon pomeriggio.
E' vero, in fondo purtroppo è tutto un ciclo di alti e bassi.
^^

14/08/18, ore 10:02

Buongiorno.
Bella come poesia, sicuramente molto intensa ^^
Eh, l'amore... qualcosa che è sempre complicato, in ogni caso.

06/08/18, ore 14:13

Hey,
inizio dicendoti: complimenti, questa poesia è struggente e piena di malinconia, mi è piaciuta moltissimo.
Ho apprezzato sopratutto il fatto di intendere delle parole ("dobbiamo parlare") come delle armi: mi è sembrato un paragone davvero forte; non ho parole per descrivere quanto mi siano piaciuti questi versi, perchè esprimono l'amore estremo verso un uomo (...o una donna?) che, usando le armi che tu stessa gli hai dato, ferisce la tua anima.
Gli ultimi due versi sono stati come una coltellata nel petto: le parole d'amore in questo conponimento sono così intense che sembra impossibile possa esserci una fine tra i due soggetti della poesia; mi ha commosso molto.
Bravissima!

06/08/18, ore 13:56

Buon pomeriggio.
una poesia ricolma di amore, di speranze, di positività... mi ha colpito molto, complimenti ^^

04/08/18, ore 10:09

Buongiorno.
Un testo tortuoso e impegnativo, però l'ho trovato molto spontaneo.
Domande che ci capita di farci.
Buon fine settimana :)

02/08/18, ore 15:33

Buon pomeriggio.
Una bella poesia, sul serio.
Ho gradito il lessico utilizzato, semplice ma efficace.
Continua così ^^

02/08/18, ore 14:27

Sei un cuore che cammina e quindi hai tutto.A te la forza di ricostruirti e di non piangerti addosso.Scpmmetti su te stessa,cadrai altre volte,ti alzerai ancora e ancora con la voglia di lottare di lottttttare.Hai capito.?.
Pasta 2/8