No future for you.
di z0mbie

09/11/19, ore 20:49

Ok, questa è triste....fottutamente bella, ma triste! Mi hai colpito al cuore trattando quest'argomento perché, per quanto sia nata molto dopo, sono un amante degli anni '70, della musica di quegli anni e della storia di Sid e Nancy e tu tratti l'intero argomento in modo magistrale!! Trattere dinatgimenti così delicati come la dipendenza da eroina o dalle droghe, così come l'omosessualità vista in quegli anni non è facile e tu sei stata bravissimissima....mi hai commosso e anche in questo caso sei riuscita ad incastrare i personaggi alla perfezione dando ad ognuno i ruoli più adatti ai loro caratteri e al loro aspetto!! Mi raccomando non smettere mai di tirare fuori queste perle perché sono davvero delle perle e sarebbe uno spreco se non le facessi leggere ad altri! A presto!!

02/03/19, ore 20:07

Ma ciao a te!
Come promesso sono venuta a recuperare questa ff di cui mi hai parlato!
Innanzitutto devo dire che ti sei ispirata in maniera molto intelligente alla storia di Sid e Nancy, modificandola quanto basta per adattarla ai due protagonisti. Già non è facile ispirarsi a film o libri ma quando ci si rifà a fatti realmente accaduti ci vuole veramente poco per andare OOC. Ma tu questo non lo hai fatto, te lo assicuro!
Quello che mi è piaciuto di più è stato il modo in cui hai mostrato l'evolversi del rapporto malato tra Kidd e Law, da quando si sono conosciuti fino a quando non hanno iniziato a farsi insieme. Un rapporto ben strutturato e che ho apprezzato molto.
Già prima di incontrarsi non stavano molto bene perché avevano i loro problemi ma la loro relazione è stata proprio la loro rovina.
Le loro storie personali sono state ben costruite e ben descritte e già dall'inizio la storia ti cattura subito con le sue tinte oscure e il degrado che si respira fino alla fine.
Hai ragione a dire che la vera vittima è stata Killer dato che ha visto morire la sua amica d'infanzia, ha visto il suo migliore amico distruggersi senza essere in grado di aiutarlo ed ha pure visto naufragare tutti i loro sogni e i loro progetti.
Nonostante lo abbia salvato più volte dall'overdose Kidd era ormai finito e la frase finale lo conferma e ti assicuro che mi ha lasciato addosso una tristezza infinita, non avresti potuto concluderla in modo migliore davvero!
Immagino tutte le ricerche che avrai dovuto fare e ti faccio i complimenti per tutto il lavoro che c'è dietro questa ff molto intensa.
Si vede che ti sei impegnata molto e hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Mi è piaciuta molto e meno male che non me la sono persa ma che l'ho letta anche se in ritardo.
Ancora complimenti cara e a presto!!

09/08/18, ore 16:17

Ciao! Scusa il ritardo con cui ti leggo e ti scrivo, non sono riuscita a farlo prima. In questo momento mi trovo in Francia 😁
La storia è veramente un bel pugno nello stomaco e visti i personaggi a cui ti sei ispirata non poteva essere diversamente. Lo confesso, nella mia ingenuità ho anche sperato per un attimo in un lieto fine ma non ci sono rimasta male se non ci è stato perché sapevo già come sarebbe andata. Sigh, adesso ho un po' di magone pensando sia a Kidd e Law che a Sid e Nancy 😌 ad ogni modo sono felice che la tua storia abbia visto la luce nonostante un tema difficile e molto delicato. Lol quasi mi fai venire voglia di trattarlo a mia volta. Ma perché noi fans siamo masochiste? 😅😅😅
Ad ogni modo ti faccio tantissimi complimenti per questa storia che mi incuriosiva molto e non vedevo l'ora di leggere, posso dire che le mie aspettative non sono state affatto deluse ♥️

06/08/18, ore 12:00

Santa donna che seiii
Il fandom a mio parere aveva bisogno di una storia così nuda e cruda, un pugno allo stomaco in grado di svegliare su tematiche così delicati quali droga e violenza, e anche di sensibilizzare dato che al giorno d’oggi è preso tutto sotto gamba e molto alla leggera.
Ho avuto il batticuore dall’inizio (anche perché la storia di Sid e Nancy più o meno sapevo qual era e come era andata a finire), però leggere di due dei miei pg preferiti di OP che si autodistruggono, si massacrano (e che poi discutono tranquillamente di politica CIOÈ RAGA IO MORTA), si autoinfliggono queste torture mi ha davvero lasciata con una sensazione di tristezza e compassione se penso che tutto ciò è basato su una storia realmente accaduta.
In tutto ciò comunque la vera vittima è quel santone di Killer che piccino mi si è stretto il cuore a leggere di lui che, impotente, non ha potuto fare quasi nulla per salvare dall’oblio il suo migliore amico da una relazione tossica e malata, davvero, ho pensato “E se capitasse a me di dover strappare la mia migliore amica da un inferno del genere?”.
Poi adoro troppo il fatto che nelle premesse hai specificato che ti sei documentata molto per poter scrivere la ff ed è una cosa che apprezzo un saccone.
Come sempre la grammatica è impeccabile, il testo scorre che è una meraviglia senza ripetizioni e senza appesantimenti.
Ti giuro che con questa ff mi hai fatto un po’ riflettere su come reagire di fronte a d una cosa del genere, e secondo me la cosa più importante è sapere raggiungere il cuore di chi legge con ciò che si scrive e tu obviously lo fai sempre ♥️
See ya~

04/08/18, ore 13:24

Well,
Da dove inizio?
Sai giá che ho la depressione cronica adesso e domani vado in ferie, quindi sentiti in colpa, grz.
Non so più come dirtelo che sei brava, che tutto quello che scrivi vale la pena di essere letto e che non ci sono errori (e io sai che AMO le ff senza errori o strafalcioni come quelle che adesso sono in giro. Sono aumentate, hai notato? Rip.)
Questa ha messo in chiaro ancora quanto tu abbia talento e sono seria. È scritta benissimo, ogni parola scelta con precisione, curate nei minimi dettagli le spiegazioni, i particolari, i riferimenti dell’epoca, le date (AMO LE DATE), i caratteri e le frasi di ogni personaggio, ogni pensiero, ogni attimo.
Killer che è un amico vero, Killer che sa, Killer e la pasta Gesù Santo!
Londra.
Le vie, IO LE CONOSCO CI SONO PASSATA, LE AMO, piango.
Kidd con i capelli rossi, Kidd punk, Kidd con la chitarra, Kidd ubriaco e drogato, Kidd che ama in modo folle Law.
E Law che è un relitto ormai, sta affondando e si capisce. Un Law meraviglioso nel suo stare male, perché sai che andrà a finire da schifo, lo senti, riesci persino a ‘vederlo’.
Alice è un capolavoro. Apprezzo tantissimo che tu ti sia documentata perché chi non ne sa niente riesce a capire tutti e parlo da persona che non sa le cose, lol. Sai che mi piacciono le cose ben scritte, piene di senso logico e tu hai reso una ff favolosa e che ti da un senso di soddisfazione immenso, depressione a parte.
A me l’angst non è che non piaccia, semplicemente nella mia testa non riesco a capire perché dovrebbe andare ‘cosi’ male, ma sono felice di averla letta perché è una realtà ricorrente e perché non puó sempre andare bene.
Quindi grazie per questa, per averla scritta e per avermi fatto scoprire la storia di Nancy e Sid.
Grazie per averla messa in chiave Kidd e Law e per averla fatta da Dio.

Un abbraccio grande sempre :3

02/08/18, ore 20:35

Ciao caraa
Voglio ringraziarti per avermi citata alla fine, non me l'aspettavo e ahh figurati, ormai è un piacere sclerare con te ahah
Pensavo di aver sofferto abbastanza leggendo le prime parti che mi avevi mandato, ma pensavo malissimo, ho solo sofferenza in corpooo.
Il fatto che Law non abbia creato resistenza quando Kidd lo "minacciava" con il pugnale mi ha distrutta, lui voleva davvero morire alla fine e, secondo me, è stato felice che sia stato per mano di Eustass, ho questo presentimento e dimmi cosa ne pensi tu sighh
Kidd, inoltre, come se non bastasse ogni cosa, non ricorda neanche di averlo fatto ed è confuso, ma come hai scritto alla fine (SEI SADICA) è morto il giorno in cui conobbe Law, quindi che differenza faceva?
Killer però è la vera vittima, ho sofferto più per lui che per gli altri due stronzi, lui non meritava tutta quella merda ed eccolo che si da anche la colpa perché doveva controllare di più Kidd e cercare di salvarlo da quella situazione, ma ormai il suo destino era segnato.
Ti ho già detto che ho adorato le scene con Bowie, ma lo ribadisco, perché lui ha tutto il mio amore e quanto mi manca cristo
Carina la scenetta con il piccolo gruppo per vedere il nuovo pugnale (maledetto) di Kidd e anche se li hai solo citati, un urletto per i miei MarAce è uscito lo stesso, piccoli.
Ti faccio ancora i complimenti perché hai scritto una gran bella storia e sappiamo entrambe che non è stato per niente semplice! Ci sentiamo su whats per altri scleri e disagi
Alla prossima ;)