Danzare nell'aria
di Lodian

29/08/18, ore 19:40

Ti dirò... ho aperto a caso una delle storie della sezione "poesia" temendo di trovare qualcosa di mal fatto o che non soddisfacesse il mio gusto molto particolare (per quanto riguarda le posie, o mi piacciono, o dico che sono uno schifo). Invece... Sono tre versi di una poesia brevissima, che non ha un destinatario preciso (forse nella tua testa sì, ma il lettore può interpretarlo a modo suo e questo "universalizza" il tuo scritto), non c'è un nome, un riferimento alla realtà, e sembra appartenere a ogni persona, a ogni luogo, a ogni quando.
Ho provato un piccolo brivido nella lettura, come se quelle parole fossero per me, come se la breve lettura di questi versi fosse un piccolo tesoro scoperto in un relitto in mezzo all'oceano.
Questa poesia è dolce, bella, di una delicatezza disarmante. Grazie di averla scritta e di averla pubblicata qui.
Cory.

04/08/18, ore 23:14

Ciao come promesso eccomi qui a leggere le tue poesie! **
Corta ma molto bella! *-*
E ben scritta complimenti! *w*
Il vento è sempre molto bello scrivere su di lui. Da sempre molta ispirazione a voi poeti! u.u
Alla prossima poesia! E un buon fine settimana! :*
Fuji.

03/08/18, ore 16:36

Buon pomeriggio.
Una poesia soave e leggiadra ^^
Complimenti, una piacevole lettura ^^
buona giornata :)

03/08/18, ore 07:30

Ma il vento non sa leggere.Ti direbbe di allungare la poesia che ama questi primi bellissimi versi.
Pasta 3/8