Code= [Ed]
di karma neutral

23/11/19, ore 14:35

FINALMENTE! Finalmente una fanfiction nel fandom di Ed, Edd & Eddy che non sia yaoi (che poi... cosa diavolo dovrebbe rappresentarmi la Kevin x Edd?? Mah...)!! Dio, Buddha, Zeus e Zeno ti benedicano!!
Devo dire, piuttosto carina, non c'è che dire. Devi migliorare un po' sulle battute, ma hai colto lo spirito surreale del cartone (anche se più che "Tsar Bomba" l'avrei chiamata "Tsar Bomb", in inglese. Fa molto più effetto). In più devi migliorare con la punteggiatura, bisogna lasciare uno spazio subito dopo di essa, come faccio io.
Jonnino è piuttosto IC, in linea col personaggio di fine-film (fa un po' strano vederlo covare vendetta per un anno, ma ci sta che sia vendicativo).
Eddy non si smentisce mai, anche se ormai è stato accettato da tutti e ha deciso di vivere una vita "onesta" (nel senso di "non provare a truffare perennemente il prossimo") resta il solito burlone egocentrico scroccone, com'è giusto che sia. Non mi piacciono le fanfic post-film in cui diventa troppo generoso o, al contrario, decide di tornare truffatore. Carino come hai voluto rendere il suo rapporto con Sarah un semplice sopportarsi a vicenda e sforzarsi di essere gentili l'uno con l'altra, sarebbe strano vederli amiconi del cuore (ci starebbe di più Jimmy a fare così con gli Eds, non avendoli mai odiati apertamente, pur essendo stato uno dei loro bersagli preferiti).
Ora cosa succederà con la bomba? Chi la troverà? Spero non le Panzer, non oso immaginare cosa possano fare con un ordigno del genere.

The Big Dreamer
(Recensione modificata il 23/11/2019 - 02:41 pm)

15/09/18, ore 21:25

Continua la storia. Ti te se u vero fun di questa serie 8/9
Continua e magari ti da u 10

20/08/18, ore 01:11

..... Polvere da sparo? Da dove diavolo la tiro fuori della polvere da sparo? Dai capillari dello yeti? Mi sta bene tutto ma questo è assurdo. E poi Jonnino così vendicativo e feroce... Potrebbe fare il terrorista! Già lo vedo a sventolare con tavoletta la bandiera dell'isis o di qualche gruppo terroristico hhahahah... Comunque sia, interessante la breve ma sempre più curiosa figura dei genitori.. Chissà che cosa faranno e che ruolo avranno.. Dove sta portando tutto questo? Quale è la fine degli edds? Che poi.. Come saranno loro adesso? Vediamo un po cosa sai mettere nero su bianco sacca!

20/08/18, ore 00:56

Ti potrai impiccare solo quando io ti avrò dato il permesso Sacca..
Comunque sia, sappi che anche io sono un grande fan degli eds, sinceramente quella serie supera perfino i griffin dal mio punto di vista, e non ci sono Fanta genitori o pokemon che possano competere con quei grotteschi spacconi american-canadesi creati da uno di casa nostra. Bene bene bene.. Finalmente qualcuno che si è fatto una domanda sul... *trin trin* E dopo?
Malefico* effettivamente mi sono chiesto anche io cosa fosse successo..
Ecco.. Beh vediamo vediamo.. Una bella. Punizione dai "sempre assenti" genitori mi sorprende, e pure per il povero ralf.. Anche se quel cartone è davvero violento di bestia.. Come lo. È questa recensione! Hahahha sono il primo! Obiettivo che ho effettivamente.. Diventare il re della pagina EDS di EFP! Altro che brivid-ville! Date il saluto a Maria sanguinante! Hahah... Ehm.. Comunque.. Capitolo breve si, ma mi fa venire la curiosità di sapere cosa accade dopo, e lo so lo so.. Adesso ti dirai : OH CIELO QUALCUNO CHE RECENSISCE!... Si sono praticamente l'unico qui. Un wendigo che cammina in un. Cimitero... EFP. Ormai non. C'è quasi più nessuno attivo qua.. Anche se di iscritti nuovi ce ne sono ogni giorno.. In ogni caso un bel lavoro! Vado a recensire il prossimo capitolo! Arrivo SACCA!
-M-