Il cuoco e lo spadaccino
di purecrystal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/09, ore 17:10

Muahahah! xDDDD Questa qui per ora è la mia preferita! xD
Una bella vittoria per Zoro! xD
Brava, hai idee molto originali! *___*

Sono onorata di averti ispirato per una simile reliquia ZoSanjiana, sei troppo buona, grazie! *si gongola in stile Chopper*
Per quanto riguarda il mio nick, in teoria doveva corrispondere al nome che uso su forumcommunity, ossia Lust... però era già stato preso, così ho utilizzato Lusty, che era il modo in cui mi chiamavano alcuni miei amici su un forum. ^__^ Doveva corrispondere esattamente a "lussuria", "vanità", ma dopo una ricerca ho scoperto che lusty vuol dire "vivace", "vigoroso"... quindi diciamo che il mio nick ha doppia interpretazione! xDDD
...
Sono malata, lo so. °__°" *fugge*

10/07/09, ore 13:44

Scusa, ma avrai capito che non riesco a stare al passo, comunquew grazie per la rivincita di Zoro! ti voglio un bene dell' anima! Ma allora anche Sanji è gelosetto eh? XD gli sta bene, lui lo fa sempre con le sue nakama ù_ù Chappy 5: nooooooo! Zoro che fuma! SCOOP! Però potrebbe rovinare il suo fisico perfetto *sbava*...... meglio lasciare le ciccha al biondino va, non si può mai sapere... già il mio marimo preferito non è una cima, figuriamoci se si mette a fumare come un turco..... Chappy 6: zoro che piange...... O_O....... incredibile..... vedi le sbornie? ma a Sanji ha fatto piacere credo...... eh si, Sanji è dolce ma ance Zoro può esserlo (se è ubriaco sopratutto) e tenero! Pucci-Pucci! Zoro sarò sempre dalla tua parete per la cronaca, sempai ci sentiamo! SPero di leggere presto un altra meraviglia! Ah, visto che scrivo, è vero, madara è leggermente schizzofrenico, e tobi è pucciolosissimo (e rompi Nd Deidara BOOOOOOOOM Ecco almeno sei morto artisticamente Nd Me) e per la storia dovrai aspettare, sorry ma ci manca ancora qualcosa! Alla prossima (speriamo presto)!

10/07/09, ore 13:43

10/07/09, ore 00:39

Cavolo, questi capitoli mi hanno fatta davvero morire XD quello in cui Zoro è appeso nudo poi...ho quasi pianto. Sono davvero ben scritti, salvo qualche confusione tra passato e presente, però concordo vivamente con gli altri che sono ben fatti. Povero Zoro, fa tanta tenerezza... Spero di leggerti presto (ho potuto notare la rapidità di aggiornamento, che mi ha fatto capire quanto sono pigra -.-'), quindi alla prossima (e intanto la inserisco tra i preferiti e le seguite ^^)

09/07/09, ore 20:35

Oh ma aggiorni come una pazza! complimenti! maddai! davvero 4 giorni? credevo meno..... bravo Sanji!Mmmmhh.... però pensandoci...... Zoro a letto deve essere veramente una bestia.... XD hai ragione Voldemort o anche Madara(se guardi Naruto) sarebbero al confronto dei carini e pucciolosissimi animaletti XDD XDD XDD Per quanto riguarda il quarto... per caso Sanji e Zoro stanno facendo un gara a chi è più malvagio? perchè ultimamente vedo in sanji un vena piuttosto bastarda se mi pemetti il termine.... ma è anche per quello che sono più divertenti di altre! ma comunque e sempre Zoro sarà il migliore perchè lo amoooooooo! Quando vedo zoro... °ç° *sviene* Ma oltre ai giochetti da bambini mi sa che ne fanno anche da adulto... eehhh censuriamo va ù_ù..... comunque anche se non lo vuole ammettere Zoro lo porta a letto così tante volte perchè lo ama..... e poi anche il biondo.... nn starà mica facendo le corna? sarebbe un po' rtupido..... ma secondo me per come è a letto nn farebbe mai le corna XDDDDDDDDDD Sti brutti vizi del cuoco..... e dello spadaccino...... eh eh eh..... no nono, possono portare brutte conseguenze..... vedi cap. 4 XD Sta volta è andata male.... ma non temere zoro, mi prodigherò perchè ti vada meglio almeno una volta! TIFO PER TE! spero che la rece non sia lunga o noiosa..... ah un ultima cosa.... ma io t ADOROOOOOOO! Sempai! scriverò una fic ZoSan secondo il tuo esempio! non so quando ma lo giuro! t prego dopo leggila e dimmi come viene, o grande maestra dello ZoSan! baci alla migliore autrice che conosca da un angelo che cercherà di custodirti!

09/07/09, ore 20:35

09/07/09, ore 16:20

Vai, un'altra bella raccolta ZoSanjiana! *___*
Che dire, sappi che ti seguirò. ù__ù
Le idee che caratterizzano ogni storia sono simpatiche, l'unica pecca è che fai un po' di confusione con i tempi verbali. Ogni tant usi il passato prossimo, ogni tanto il presente. xD
Ma per il resto, brava! *__*
Adoro questa coppia ogni giorno di più! xD

09/07/09, ore 10:27

XD XD XD XD XD troppo bella!!! Va bene deconcentrarlo ma mi sa che qua ci mettiamo una vita XD No cmq bella fic. e mi sa che alla fina sarà sanji ad andare da zoro perchè dubito che ci riuscirà ù_ù. Anche il cuoco però è maligno! considerata l' intelligenza del nostro caro Marimo..... poteva anche scegliere qualcos' altro! O almeno cercare di semplificargli le cose XDD Lo yaoi è fantastico e sinceramente le ZoroXSanji sono le migliori in assoluto ù_ù, e quindi continua su questa strada che mi sa che attirerai parecchie rece! Spero che il mio commenti ti sia gradito, e di non avere scritto qualcosa che può averti dato fastidio. YAOI & ZOROXSANJI 4EVER! ancora complimenti! Al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]