All the small things.
di De_drums

07/08/18, ore 23:33

Prima sono entrata su facebook e ho visto che avevi pubblicato una nuova storia, quindi non ho potuto fare a meno di correre a leggere. Credo sia la prima volta che ti recensisco, ma ho letto praticamente tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra. Stavolta però, spinta dal fatto che sei una delle mie autrici preferite e volevo fartelo sapere e che Heechul e Kyunghoon siano una delle mie Otp, ho deciso di lasciarti una recensione.
Da dove cominciare... Innanzitutto sei riuscita a contestualizzare la storia e renderla davvero reale. Anche io mi sono arrabbiata un sacco per ciò che è successo a Heechul in Cina e dopo aver visto quel suo video posso dire che anche lui fosse a dir poco furioso. Ecco, nel breve arco temporale descritto nella storia sei riuscita perfettamente a rendere la sua rabbia. Di certo noi fan non conosciamo il vero carattere delle persone che seguiamo, ma penso che tu sia riuscita a centrare in pieno il carattere di entrambi che noi fan siamo abituati a vedere. Se avessi dovuto descrivere il loro modo di comportarsi sia nei confronti dell'intera faccenda sia nei confronti l'uno dell'altro l'avrei immaginato esattamente così. Poi credo che Kyunghoon abbia espresso il pensiero di molte di noi dicendo che Heechul fosse bellissimo e che era stato un vero spreco, quando l'ho visto volevo piangere.
L'unica cosa che volevo segnalarti è un errore di battitura nella frase "il bagno caldo funzionò a tutti gli effetti e, una volta che rivestito, si sentì decisamente meglio e più rilassato". Per il resto nulla da dire, scrivi benissimo come sempre e ho adorato questa storia così come tutte le altre che ho letto. Sei davvero, davvero, brava.
Spero di poter leggere presto altri tuoi lavori, resterò in attesa (sopratutto se si tratta di HeechulxKyunghoon, sei la mia unica gioia da questo punto di vista xD).
A presto,
Miky.