Sottotrama
di CicisbeaCicisbea

20/09/18, ore 19:58

Porc! Regina le dice "ti amo", TI AMO, mica pizza e fichi, ed Emma scompare??? NOOOO! Dove diamine è andata a finireee! T___T Maporcaccialamiseria! Ora la mora si farà tante di quelle pare sul perchè Emma sia scomparsa, me lo sento! T___T Emma, where are you? Corro a leggere il seguito va!

19/09/18, ore 14:02

Aaargh la storia mi rende sempre più curiosa! Soprattutto quel benedetto libro che, come accennato da Rumple, Emma vede in modo differente da Regina, peccato che ancora non siano chiare le parole...
Che diavolo avrà combinato Cora a sto giro??? Corro a leggere il prossimo va! XD

19/09/18, ore 00:29

Però, devo dire che il primo capitolo mi ha decisamente incuriosita, soprattutto il modo in cui è scritto, divertente, irriverente, comico, per certi versi esagerato. Mi è decisamente piaciuto leggerlo e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel secondo capitolo. Se non stessi morendo di sonno, mi toglierei la curiosità già ora, ma dovrò aspettare, mio malgrado. A presto! ^^

04/09/18, ore 15:29

noo reginaa che combini??io sono d'accordo con la tua insensata voglia sel seguito, perchè non ci puoi lasciare così, o almeno potresti ma sarebbe una cattiveria

02/09/18, ore 23:33

Ti giuro che se non fai arrivare in fretta un seguito ti picchio. Cristo cosa vuol dire "Ed Emma sparì"???? TI detesto profondamente in questo momento, non puoi lasciarmi così sospesa per poi dirmi che la storia finisce qui!! Non puoi! Mi sto arrovellando in cerca di una qualsiasi spiegazione, e credo sia tipo colpa del libro ma non sono sufficientemente lucida per pensare. Il capitolo è stato troppo ricco di emozioni e il finale mi ha completamente frastornata! Sei perfida, me lo sentivo che sarebbe finito male quando ho letto la nota autore a inizio pagina. Sappi che esigo un finale in cui riescono a risolvere tutto questo casino, è una fiction troppo bella per non lasciarci questo agognato Lieto Fine (o Lieto Inizio). Ci leggiamo presto (é un ordine ;)). Un bacio!

02/09/18, ore 10:04

Ciao...devi per forza pubblicare un seguito...nn puoi lasciare in sospeso la sparizione di Emma 😱sto già immaginando la faccia arrabbiata di Regina 😁🤣😘

29/08/18, ore 17:03

Finirai per farmi morire con questa storia! Ad ogni capitolo mi innamoro di più di questa fiction. Ed il collegamento con Biancaneve ed Eva? Fanatico! Penso che Emma e Regina siano le uniche a non averlo capito! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio.

29/08/18, ore 16:44

Se vanno avanti così si innamoreranno l’una dell’altra 😍😍❤️

24/08/18, ore 18:45

Adoro questa storia, la trama è stupenda. Nuova e stupefacente, anche molto intrigante. Vedere Emma e Regina in questo modo, così vicine ma allo stesso tempo anche lontane...
Spero davvero che la storia prosegua
A presto BeaS

23/08/18, ore 13:43

Sono proprio un bel casino loro due 😍 aspetto il prossimo capitolo😘

21/08/18, ore 13:57

Non puoi lasciarmi così! Io ho bisogno di sapere cosa succederà! Questa storia è bellissima e mi ha presa fin dal primo capitolo. È davvero... Wow. Non vedo l'ora di scoprire chi è l'autore e sapere se le nostre Swanqueen avranno il meritato lieto fine. Ci leggiamo presto (spero). Un bacio!

13/08/18, ore 19:38

Veramente spettacolare, non vedo l'ora di leggere il seguito

13/08/18, ore 18:32

la storia è davvero stupenda e tu scrivi divinamente! mi piace moltissimo e adoro il tuo stile

11/08/18, ore 23:17

Ho iniziato a leggere questa storia in pausa pranzo e sono riuscita a finirla adesso😍e nn vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli ❤️❤️😍😘

11/08/18, ore 23:08

Rieccomi di nuovo qui a leggere questa splendida storia,ormai come avrai notato sono una tua grande seguace e ammiratrice.
Adoro come il racconto si sta sviluppando e come il rapporto tra Regina e Emma si stia rafforzando.
Pubblica presto altri capitoli che io spero in un finale felice.
Continua e complimenti,sei bravissima