Finalmente al tuo fianco
di sissy05

09/08/18, ore 15:20

Ooooooooooh!!!!!!! E adesso che succede?????? Sono proprio curiosa. Bellissimo capitolo 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, attendo con ansia. E già che ci sono aggiungo la storia tra i preferiti 💜
Alla prossima 😘😘😘😘

09/08/18, ore 12:36

La storia e molto carina,spero aggiornerai presto. Il primo capitolo mi ha incuriosito abbastanza

08/08/18, ore 22:27

Ciao! MI chiamo Sara ^_^
Allora come primo capitolo mi è piaciuto un casino, mi hai incuriosito ed adesso che Adrien ha scoperto in un certo senso che Marinette è Ladybug voglio vedere se riuscirà anche a capire se lei è innamorata di lui o come tutti i miopi non vedrà oltre le ovvietà e diventi un pochino gelosino, perché adesso vorrei ben vedere se Adrien cercherà di conquistare anche la parte civile della "sua" coccinella perché se non fa un tentativo lo ammazzo ok? No scherzo, povero Adrien spero che mantenga il suo segreto e che non faccia pasticci... a presto, perché apsetterò con ansia il prossimo capitolo ^_^ ciao

08/08/18, ore 19:27

Non si riescono a leggere i discorsi perché questi "" non permettono di leggere il contenuto ti consiglio di usare "" o《》...

08/08/18, ore 19:16

dunque l'idea d base è carina ma se lo sarà davvero c'è da aspettare i cap futuri vedendo cm li farai!per ora metto la rece verde cm incentivo ma ti consiglio di mettere altre virgole perchè con quelle che c son ora non si legge nulla.da quanti cap sarà composta la ff?