Somebody's Me
di Ookami

04/11/09, ore 13:43

E' stato semplicemente meraviglioso leggere una storia come questa, c'era dentro una parziale gioia, il dolore ed ancora una volta la gioia di accontentarsi di quello che la vita ci pone davanti.
Mi sono commossa, un'altra parola di troppo e sarei scoppiata in lacrime anche io come la protagonista. Il fatto è che è difficile accettare certi sentimenti ed allo stesso tempo difficile è affrontare il rifiuto di una persona amata e credo che questo discorso valga indipendentemente dal genere di coppia.
Magari chi prova un amore così particolare sia portato di più alla sofferenza, ma nonostante la protagonista fosse rimasta solo un corpo senza emozioni il semplice fatto di piangere mentre Cla entrava in casa sua è stato ammettere a se stessa che sul serio aveva bisogno anche solo della sua presenza.
Tutti i sentimenti descritti sembravano così reali che li ho percepiti anche io sulla mia pelle, è stato come guardare esternamente una situazione che poteva benissimo capitare all'interno della società.
Davvero bellissima complimenti veramente anche per il modo di scrivere, ripeto di essermi sul serio commossa.ç__ç

05/08/09, ore 21:31

Ma ma ma... ma alla fine allora ci provano a stare assieme? Che bella storia... dolce e triste, l'ho letta d'un fiato trascinata dalle parole. Scrivi davvero bene, complimenti!

10/07/09, ore 15:47

Adoro tutto di questa storia..Dalla prima frase che hai scelto sull'amore,che mi è sempre piaciuta alla canzone di Enrique che ho riconosciuto immediatamente. E la vicenda che hai scritto era bella,profonda,attuale. A volte credo che ci dimentichiamo troppo spesso che le storie d'amore non sono solo tra ragazze e ragazzi,oppure ragazzi e ragazzi ma anche tra ragazze e ragazze.. Non so perchè ma adesso magari se vediamo due gay non ci scandalizziamo molto,ma davanti a due lesbiche invece si. Ma l'amore non è universale? Vabbè,scusa per la tiritera.. Comunque complimenti.