Problematic Flamingo
di fedywho

15/08/18, ore 13:49

Arrivo in ritardo ma ci tenevo a lasciare un commento a questa one shot che ho trovato perfetta come lettura estiva anche se qui piove e tuona in barba al ferragosto, ma vabbè ^^' è "light" e divertente. E anche sexy, che non guasta mai. Non si direbbe che è la prima del genere che scrivi, te la sei cavata molto bene quindi ti faccio i miei complimenti :)

14/08/18, ore 14:42

Ho amato questa PWP, sono sincera. Non troppo volgare, ma nemmeno troppo casta, ha un equilibrio. Law e Kidd non sono la mia coppia preferita, ma sono riuscita ad apprezzarli ed è tutto merito tuo! Poi, il fatto che, nonostante tutto, Doflamingo non sia riuscito nel suo intento di separarli, devo ammettere che l'ho presa come una soddisfazione personale ahaha
Continua così!

08/08/18, ore 23:35

Eccomi qui! Mi sono allontanata un attimo da Dishonored perché una recensione è d'obbligo lasciartela~
Come ti ho già detto, come prima PWP l'ho trovata più che ottima! Per nulla volgare, ben scritta e sensuale al punto giusto. Senza contare che abbiamo la stessa hc su Law, ovvero come una grandissima troi-cioè, come un bravo e casto ragazzo. "Il buongiorno si vede dal Trafalgar Law che si fa impalare", no? E figuriamoci, Kidd mica si tira indietro, ti pare?
Poveretti, cosa hanno dovuto sopportare per colpa del fenicottero. Ma ha idea di cosa significhi sopportare l'eccitazione per tutta la notte senza poter fare nulla? Ma almeno Roci ha fatto i biscottini~ che cuore immenso di uomo!
Ti rinnovo ancora i miei complimenti dear, ci sentiamo su Wa per vari ed eventuali scleri
(Recensione modificata il 08/08/2018 - 11:35 pm)