Basta Così.
di Lily710

24/08/18, ore 06:21

Mi mancava un po' di malinconia in questo fandom.
Che dire?
Alla fine hanno fatto una scelta e si sono voluti separare.
Magari un giorno si rivedranno e scopriranno l'amore.
Bellissima mi è sembrata la shot,
soprattutto per come i pensieri siano riflessivi e molto sentimentali.
Complimenti lily.
Alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

10/08/18, ore 09:14

Ciau, Lily, come va? Alla fine sono passata prima di quanto avessi pensato. Ti scrivo in treno, giusto il tempo di commentare quella che trovo sia una delle migliori fic all'interno del fandom di Sonic, a sfondo malinconico/triste/romantico. Non trovo le parole giuste, e credimi che quando non trovo le parole significa che c'è qualcosa che va troppo per il verso giusto, per esprimere quanto io sia sorpresa di questo tuo miglioramento.
Quanti anni avevi detto che avevi? E da quanto avevi detto che scrivevi? Beh, con questa hai sottolineato tutto quello c'è del tuo talento, che sta crescendo a livelli esponenziali.
Tutti provano sentimenti, e tutti più o meno sappiamo descriverli o esprimerli. Lo scrittore ha la facoltà di farne provare agli altri, attraverso i propri. E tu sei riuscita a trasmettermi delle belle sensazioni.
In particolare volevo complimentarmi con te riguardo alcuni passaggi, che a parer mio sono degni di nota, alcuni dei quali io non avrei saputo esprimerli meglio. Anzi, ti dirò: tu mi ha da molto tempo preso come modello, ma io ti dico che da questa fic in poi non ti vedrò più come una sorta di "allieva" (innanzitutto perché avrei ben poco da insegnarti), ma come una scrittrice a tutti gli effetti. E quando si tratta di scrivere questo genere di shot, tu sei una delle migliori. Dritta nelle preferite.
Eh, no, nessun errore da segnalare questa volta!
Un bacio,
Ro

09/08/18, ore 23:32

Mamma mia, un “racconto” molto malinconico. Ma dispiace per entrambi, lei perché era l’unico che amava e lui perche....Perche dai, Amy è carina. Non capisco le ultime righe dove dice “si abbracciarono ancora una volta e si lasciarono per sempre” ma spero che rimangano amici e che si vedano....almeno loro, non come me e una certa persona (vita privata)

Beh, ti lascio a questa malinconica (più o meno) recensione e alla prossima

Bye By Hyper

09/08/18, ore 22:08

Non sopporto le sonamy tragiche, soprattutto in questo caso, in cui entrambi i ricci provano ancora forti sentimenti l'uno per l'altra. Sei scusata perchè è fatta bene ;) I sentimenti sono ben descritti ed è facile immaginarsi l'intera vicenda. Magari un giorno ci sarà il continuo in cui si rimettono assieme perchè ancora innamorati. Comunque è venuta molto carina! A presto! Baci!
Chanel98