Bodydouble
di Ylpeis

24/03/21, ore 19:11

Non vedo l'ora di leggere il continuo!! <3

25/02/21, ore 18:13

E non sono propriamente una fan Ereri...ma ho scovato la tua ff.davvero per caso...e mi sto divertendo moltissimo, peraltro in un periodo non facile per me. Il che non guasta affatto. È un Levi davvero IC a mio avviso, faccia tosta come non mai. Eren è se stesso a tratti invece, decisamente più proiettato in un AU. Forse troppo fragile persino... Simpatica qui una rediviva e allegra Ymir, come forse molte sue fan avrebbero voluto rivedere nel canon... Brava. Attenta solo ai refusi, 'lima' la lingua italiana più che puoi. In fondo, la nostra bella lingua se lo merita, sai? 😉

23/02/21, ore 08:10

Non amo particolarmente che levi stia sotto sarà perché quelle che o letto non erano questo granché perché tu sei riuscita a farmelo piacere per il resto è bello vendere eren che matura nei suoi sentimenti un po' alla volta adesso però voglio vedere cosa accadrà e come affronteranno li svolgersi degli eventi ciao 😘

23/02/21, ore 00:45

Innanzitutto, ti ringrazio perché con questo capitolo mi hai fatto conoscere una canzone bellissima.
Per quanto riguarda il capitolo mi é piaciuto molto, la scena del “concerto” é veramente fantastica.
Forse Eren non avrebbe voluto che si scoprisse in questo modo, ma, ad un certo punto, la storia finta con Mikasa sarebbe comunque venuta alla luce; quindi, non vuol dire che questo cliffhanger debba avere solo risvolti negativi. Il problema ora sta tutto nelle reazioni dei protagonisti.
La storia mi sta prendendo molto, e spero aggiornerai presto.

Baci,
Lacarnum Inflamare

21/02/21, ore 00:35

Ciao cara ❤️
Troppo bello questo capitolo... Finalmente i due si sono uniti in tutti i sensi, e io mi sono scioltaaa, è tutto così sexy e dolce!
Anche se, devo dirti, prevedo grossi guai per colpa di questi paparazzi matti e assatanati...

Adoro vedere Levi così preso e cosciente di avere una persona che ama accanto, e ovviamente lo stesso vale per Eren~

Complimenti come sempre!
Alla prossima~

15/02/21, ore 21:10

Molto bello si vede che c'hai messo impegno nel descrivere i pensieri e le sensazioni di Eren non vedo l'ora di leggere quando la bomba verrà sganciata ciao 😘

08/02/21, ore 14:34

Ciao cara~

Che dire di questo capitolo... È tutto così terribilmente sexyyy! Penso che possa esser condiserato un attentato ai miei ormoni ed a quello di molt*, o tutti, i tuoi lettori~~~~
Bene, adesso torniamo seri. Ho amato questo capitolo proprio per le iterazioni fra i due protagonisti! Adoro Levi così cinico e provocante, anche se sotto c'è tanto altro. Mi piaceeeee, mi piace pensare ad Eren arrossire impacciato, un cantante così famosamente sfacciato... ed invece è un pure angel!

Va bene, ho finito coi miei scleri. Torno a piangere sui miei esercizi di fisica ambientale.

Hai, come gli altri capitoli, fatto un ottimo lavoro ❤️

08/02/21, ore 06:10

Spero di sì ormai e arrivato il momento per i due tardoni di arrivare al sodo anche perché il povero Eren non ce la fa più. Alla prossima 😊

03/02/21, ore 14:27

Ciao! :)
Questa tua fanfiction mi diverte tantissimo, è molto interessante e si fa leggere volentieri
Ho adorato il pensiero di Eren mentre osserva Levi conciato così, coi tacchi e il vestito rockabilly, e rimanere senza parole ahahah
Mi piace tantissimo! Spero in un aggiornamento a breve perché sono proprio curiosa di come Levi medicherà l'animo vuoto di questo ragazzo!
A presto! ❤️

31/01/21, ore 22:22

A me piece 😊 e aspetto il prossimo capitolo e l'evoluzione della storia

21/01/21, ore 16:56

È davvero un peccato tu non l'abbia continuata, mi sarebbe piaciuto leggere il finale, mi stava prendendo tantissimo.

07/11/18, ore 22:32

Ho amato ogni singola parola di questa ff, l'ho riletta almeno 3 volte, la frustrazione di eren è palpabile come l'attrazione di Levi x eren, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo x sapere cosa succederà.grz di avermi fatto sognare.

22/09/18, ore 14:54

Sono sicura che al suo risveglio vedrà Mikasa e non Levi... sigh... comunque bei capitoli, non vedo l’ora di leggere il prossimo ^^

19/09/18, ore 12:24

Zan zan zan!
Non avevo visto che avevi iniziato una nuova fanfiction.
A me questo tema di scambi e travestimenti fa molto ridere per le situazioni assurde che si creano.

Devo dire che ho riso molto al fatto che la band si chiami Titans: tutti i riferimenti all'originale sono per me molto divertenti, perché il contrasto tra un manga/anime drammatico e distopico e le situazioni "leggere" che dipingi è esilarante.

Ora tutta questa storia regge perché Eren è sempre un po' troppo scemo per rendersi conto delle cose. Voglio dire, baci a parte, come fai a non renderti conto che i fianchi di Mikasa sono diversi?! Santo ragazzo, meriti una badilata in testa!

Hanji nei panni della manager ce la vedo tantissimo, è perfetta e Levi che vorrebbe ucciderla pure: il rapporto tra di loro resta sempre lo stesso, come una maledizione.

Io voglio sapere cosa sospetta Armin, che non è mai stato scemo e mai lo sarà, qualunque sia il mondo in cui verrà calato.

Certo che adesso il povero Levi sarà in una situazione complicata, decisamente il suo risveglio sarà traumatico per la notizia che la cara Mikasa gli ha inviato.

Beh, brava come sempre!

22/08/18, ore 13:48

Okay, una cosa: ho AMATO questo capitolo.
Dalla copertina alle interazione tra i personaggi e per come hai trattato l'argomento della fama e del sentirsi intrappolati.

La prima parte, dal punto di vista di Eren, mi ha fatto un male cane. Cioè... poverino. A causa della sua fama ha rinunciato alla vita vera.
Non vedo l'ora che si sistemino le cose per lui, e spero che le sue amicizie tornino come prima.

Seconda parte, con Hanji e Levi... direi che ho riso quasi sempre.
La "Hanji cagacazzo" ci sta benissimo, e il fatto che faccia battutine sulla salutare sega mattutina di Levi me l'ha fatta stare molto più simpatica.
Nello scorso capitolo mi pareva troppo seria, ora si che c'è la Hanji che conosco!

Amo il loro rapporto di amicizia (okay, qui non sono ancora esattamente amici, ma siparietti come questi tra loro due sono il top).

La parte con Levi/Mikasa e le fan mi ha fatto star simpatico il modo sboccato di essere di Levi, mentre quando incontrano Eren si nota quanto sia attento ai sentimenti del ragazzo.

Eren non è per nulla scemo! Avrebbe già capito tutto se non si stesse auto-convincendo che non c'è nulla di troppo sbagliato in "Mikasa e che è una sua impressione.

Davvero, davvero stupendo come capitolo. E la copertina mi ha spiazzata! E' bellissima!

Aspetto il prossimo capitolo, e cavolo se mi piacciono questi due come li hai fatti!
Complimenti!