An old friend you just met
di Mala Mela

08/05/12, ore 21:01

Oh mio Dio, questa storia raggiunge livelli di carineria (ma si dice? boh, chissene) ultraterreni.                      E' veramente veramente veramente carina (questo aggettivo l'ho già usato, dovrei sforzarmi di aggiungere o dire qualcos'altro; chiedo umilmente scusa, ora mi impegnerò...)
E' leggere, divertente, adatta per quei momenti in cui ti senti un po' giù, o tutto ti va male, o ce l'hai con il mondo intero... insomma, ti fa sorridere. E' inevitabile che il labbro si alzi per lasciare spazio a un bel sorriso. E' più forte di te. E' questa è una dote che non tutti hanno. L'ironia. Beh, fattelo dire: tu ce l'hai!
Mi è piaciuto davvero molto il botta e risposta tra Harry e Draco ed è proprio questo genere di storie che mi ha fatto innamorare della coppia Drarry. Il loro punzecchiarsi e rincorrersi è irresistibile. (Come si fa a non amare questi due?) Sei stata concisa ed essenziale e ciò ha reso la storia ancora più bella. Non penso che tutti avrebbero avuto la tua stessa bravura.
Sperando di aver lasciato una recensione degna di essere chiamata tale,
Scillutta
p.s.
ho adorato questo punto:
“...Potter”.
“Sì?”.
“Stai cercando di fare conversazione?”.
“Sai, tra persone civili a volte accade”.

07/10/11, ore 22:21

Oddio, semplicemente fantastica: non ho smesso di ridere per un attimo solo.
Pur non essendoci descrizioni, non ho trovato per niente male la tua storia. Anzi, a mio parere è molto divertente.
Emily

21/01/10, ore 23:23

XD Adoro il tuo modo di scrivere! Questa fic di botta e risposta è davvero esilarante! "Lo spargimento di sangue non è una pratica che mi si confà" è forse la frase migliore.

31/07/09, ore 14:59

Ma che simpatica umorista che sei!!! XD Comincia a piacermi lo stile a copione, e questo è moooltooo MALE. XD Alla prossima!

10/07/09, ore 00:23

ma è bellissima!! mooolto simpatica.. eheh... divertente lo scambio di battute.. complimenti!! non sei per niente arrugginita.. mi piace un Malfoy così.. più civile, per riprendere una parte della shot.. e Harry.. beh sempre il solito XD brava.. baci!!

09/07/09, ore 14:07

Non credo che tu sia arruginita... La storia è carina, bello il battibecco tra i due vecchi amici io penso che dopo la guerra entrambi cresciuti e cambiati profondamenti evitino di duellalare ad ogni minimo incontro qui un dialogo del genere ci sta bene!

09/07/09, ore 13:50

A me la tua storia mi è piaciuta un casino. Sono così sarcastici i dialoghi che ghignavo ad ogni battuta. Non potresti farci un seguito????

09/07/09, ore 13:48

Invece no! E' troppo bellina. Draco e Harry sono troppo divertenti (allora è vero che mi diverto veramente con poco. Scherzo!!) Bellissima... Ciau

09/07/09, ore 13:23

Io la trovo fantastica! Draco è meravigliosamente sarcastico (erede di Snape...), Harry mantiene il suo tipico umorismo-da-scontro Grifondoriano, sempre un pò impacciato.. quale magnifico repartee!