Blossom's Darkness
di Hinny109

10/08/18, ore 16:49

Eccomi che bello trovare un tuo aggiornamento ;)

Stupendo davvero bellissimo ho adorato il trattamento che ha dato a Kiba ( Povera Hana perchè lei centrava poco ) Davvero bellissimo prima la trattano mali poi prendono le botte e dopo chiedono il perchè?

Non voglio che quella feccia sopravviva e cosa è quello spirito che a avolto Sakura? E perchè gli altri Membri del'alba sono andati via e che cosa stavano cercando? Obito ha mollato lei li perchè? Voglio capire le loro mosse ma misà che bisogna aspettare vero?

Voglio anche capire adesso cosa deve fare Tsunade e il Team7 prigione e tortura= Ibiki morino lui si che sa essere davvero coinvolgente. ( Ha risposto così a Naruto per farlo innervosire vero? Lui non riesce a combattere contro persone amiche?

E come faranno se gli altri possono essere così deboli contro di lei chi è stato ad allenarla voglio sapere tutto magari qualche FlashBank può aiutare un bel pò Caomplimenti spero che Kiba quando si riprende abbia così paura di Sakura che si nasconde con la coda tra le gambe dietro agli altri.

Sembra che non ci siano errori gravi e complimenti alla prossima :) Se Rileggi tranquillamente e li trovi gli errori.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima ^_^ è davvero bella e scorrevole come lo è di già.
Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever