Before I die
di Norwegian_Wood

07/01/11, ore 21:02

é bella... molto bella, nella sua brevità intensa. Ti vengono proprio bene questi due, brava!

16/01/10, ore 15:53

Stupenda e anche tanto, peccato che sia già finita XD bè non scrivi affatto male anzi fai immedisimare perfettamente le persone nelle scene che descrivi, attimo dopo attimo ^^ Mi piace il tuo modo (almeno in questa fan fik) di scrivere, spero di leggerne altre tue su questa coppia ^^ a presto.
@Nami@

01/08/09, ore 13:12

ohhh fantastica!

17/07/09, ore 12:20

Ciao ^^ Questa one shot è veramente bella *-* L'ho letta in un attimo e devo dire che mi piace veramente tanto, così come "About" *-* Scrivi benissimo =) Continua così ;) Bye, Fra =*

16/07/09, ore 22:18

ok ok stupenda! A parte che dopo la scena del sesso mi sono mandata a fare la doccia fredda, tutto il resto è moooolto commovente, BRAVISSIMA!

16/07/09, ore 11:50

Uuhmmm, questa é la prima volta che commento, però ci voleva. u.u Ho letto sia questa fan fic (stupenda) sia About, mi piacciono entrambe un sacco! *-* Scrivi davvero bene e rendi alla perfezione quello che provano i PG, e mi piacciono anche le tue descrizioni accurate e mai pesanti. Ok, dopo questo commento idiota mi ritiro! *scappa* P.S. Sono Taru °_° questo non dovevo dirlo.

12/07/09, ore 13:36

E' così sensuale e triste... La disperazione traspare da ogni parola. Bellissima.

10/07/09, ore 21:26

deo che tristezza ç_________ç adoro le tue fan fiction sono tutte bellissime e questa one-shot è molto dolce complimenti

09/07/09, ore 22:15

odio odio odio questa adsl!!! waaaaaahhh!! mi ha fatto leggere questa one-shot tutta spezzettata! é_é grrr.... *^* io sono sempre ai tuoi ordini, prima distruggo la mia e poi vengo a calciare la tua >.> ma parlando di cose serie... ahh! T.T -piange di nuovo- oggi sono particolarmente emotiva... ma è questa ficcy che... mi commuove... ç_ç soprattutto l'ultima frase... bellissima *.* come sempre, scrivi benissimo, amo la tua proprietà di linguaggio..e il tuo stile *O* e come esprimi le emozioni dei personaggi... *.* continua così!! amazing ò_ò!

09/07/09, ore 14:41

Ovviamente il tuo stile si riconosce! *__* è splendida! Sento una certa nostalgia quando leggo fan fiction scritte così bene!!! Brva davvero! Continua così che mi rendi ancora felice di frequentare questo fandom! *___* A presto! Un kissone by Elly!

09/07/09, ore 14:00

very hot ;) scrivine tante altre che io leggo qualcosa di bello così ;) la loro relazione sentimentale descritta da te è coinvolgente. Brava,corri a produrne altre XDDDD bye. enjoy.