I still love you.
di _Kira_94

19/03/12, ore 21:09

Davvero molto bella! Non mi sarei mai immaginata uno Shin così intraprendente, però non mi dispiace per nulla...^^
I miei complimenti, non ho altro da dire!

kris

13/07/09, ore 22:38

Che dolce!! molto carina!!^^ che tenero Shin ma infondo.. bisogna assecondare gli istinti no?! ^^ complimenti ancora..

13/07/09, ore 22:38

09/07/09, ore 16:19

Bene, recensisco anche questo così light-kun sarà falice.. (seh ò_o) a parte il fatto che non conosco i cinema bizzarre, e non mi piacciono particolarmente gli yaoi (quante volte l'avrò ripetuta sta frase? XD ..), cosa dirti di più? E' scritta bene ed è piacevolmente scorrevole ..forse mi aspettavo qualcosina in più, un qualche evento (anche minunscolo) per il arricchire il tutto..ma va beh, tralasciando quest'ultima frase, bel lavoro! ^_^

09/07/09, ore 15:28

hehehehe xD Poi dicono che IO rendo pornografica qualsiasi cosa xD. Ovviamente ti doveva dare ripetizioni di matematica, ci avrei messo la mano sul fuoco *è tutto un dire o.ò*, perchè sei una grande baka *molto gentile* U.U. Tralaciando le informazioni personali e le persone che citerei se continuassi a scrivere qui a briglia sciolta, è scritta bene come tutte anche se ci rimango sempre di cacca quando da una frase all'altra finisco su un - messo al momento lì dall'autrice - letto, ansimanti. ... Sicura di non essere in fase premestruale ? xD Detto questo svanisco, prima che mi bannino. Ginny-bear. LoL.

09/07/09, ore 13:59

mi piace la ff^^ Il personaggio di Strify è molto sognante a quanto ho capito e Shin invece...bé piuttosto intraprendente e wow, grande Shinny! Brava davvero! Spero di leggere altre tue ff.