RECENSIONI E MAIL
di Ladynotorius

16/04/13, ore 16:39

certo, hai assolutamente ragione, una volta mi è capitata una cosa del genere ma per fortuna abbiamo risolto tutto :)
-joanne

05/02/12, ore 09:12

Mio dio, una volta ho recensito negativamente una storia e l'autrice mi ha dato della bimbaminkia cretina, l'ho segnalata e tutto si è risolto.
Però stento a credere che al mondo ci siano persone incapaci di accettare una critica

30/10/10, ore 13:59

Graize: è bello sapere che qui c'è una cosa chiamata rispetto!!

14/09/09, ore 22:47

Certo! Hai proprio ragione.. Non vanno scritte certe cose, ma purtroppo ci sono certe persone che lo fanno comunque e credo che lo facciano per gelosia di tante recensioni a volte o altro. Comunque sia, grazie per averlo scritto! Mi è servito molto, :). ps_ mi sembra di aver visto qualcuno scrivere certe cose che non erano proprio offensive, ma quasi ad una storia ma non l'ho mai riferito perchè non sapevo che bisognava farlo! Ora lo so, grazie mille e ne terrò conto. =)

09/07/09, ore 20:06

Parole santissime. Purtroppo alcuni non rispettano il regolamento,e gli altri autori. Non possono neppure usare la scusa non ho capito,perchè il regolamento qui sopra parla chiaro. Fate bene a bannarli per un mese. Anche se non è detto che funzioni. Vorrei vedere come reagirebbero loro se trovassero recensioni così.

09/07/09, ore 14:10

mi sono presa un colpo =)
ma hai perfettamente ragione ^.^

09/07/09, ore 14:08

=) hai ragione

09/07/09, ore 13:59

Ottimo, grazie e complimenti per l'efficenza. Come sempre, d'altronde.