The corpse in the Lake.
di Lena_chan

11/10/18, ore 19:21

Ho appena finito il Prologo di questa storia e devo dire che, nella sua brevità, mi è piaciuto molto.

Leggendolo sembra quasi di immedesimarsi in un normalissimo “Slice of Life”, dove anziché essere nella tua “comfort-zone”, ovvero al sicuro nei locali che sei solito o solita frequentare, ti ritrovi con l'inganno – sicuramente innocente – in un altro posto.
E chi altri, se non i parenti, gli amici o i conoscenti – in questo caso il cugino –, potevano attuare questa diavoleria?
Diciamo che il nostro Wyatt – a proposito, gran bel nome, mi piace! –, non è solito partecipare a feste del genere e soprattutto a frequentare determinati tipi di persone; è uno che se ne sta un po' sulle sue sue, riservato, e che preferisce i luoghi meno caotici e più riservati – da questo punto di vista mi trovo molto in sintonia con lui, devo dire.
Poi accade, così all'improvviso, senza che neanche se ne renda conto: dopo aver odrinato un Mojito – e diamine, anche qui mi trovo in totale sintonia con lui perché io ADORO il Mojito –, si siede a bordo piscina e… niente, nero totale.
Ed è da qui che comincia tutto – o forse finisce tutto, chissà.
Un Prologo abbastanza breve, ma che comunque fa crescere l'aspettativa nel lettore, mi è piaciuto molto.
Vado a leggere e recensire il primo capitolo. ^^
A dopo,

Jill ~

11/08/18, ore 09:27

Buongiorno.
Un primo capitolo da leggere con il fiato sospeso!
Chissà cosa sta per accadere...
Buon fine settimana :)

11/08/18, ore 09:10

You're back, and I'm in! :D Un prologo decisamente breve, ma dopotutto dai tutto ciò di cui un lettore ha bisogno per sentire l'acquolina in bocca. Conosciamo il contesto, conosciamo la vittima. Sono molto curiosa di dove ci porterai :) cheers e alla prossima