Il segreto di Sansa
di Vanessa1995

04/12/18, ore 00:27

Esprimo un'opinione complessiva senza dubbio positiva, ma devo anche ammetterti che la fine della storia mi ha un pò delusa.
Mi spiego meglio
Mi ha incuriosita molto questo tuo buco temporale di cinque anni in cui sia Sansa che Jon hanno compiuto scelte che ci lasci immaginare, però la suspense con cui mi aspettavo di essere trascinata alla fine della storia, ha avuto un arresto per cui avevo preso troppa rincorsa.

Non credo affatto di essermi spiegata meglio -.-''

E' che ci tengo molto ad essere costruttiva e non offenderti in alcun modo, poiché il tuo lavoro mi è piaciuto molto, ma se devo sforzarmi di esprimere un parere più esteso di "Brava!Complimenti!", devo anche dirti che, per quanto la stessi aspettando, ho trovato la dichiarazione tra Jon e Sansa troppo fulminea. Hanno rinnegato così a lungo i sentimenti che provavano l'uno per l'altra che non mi aspettavo se li sbrodolassero così velocemente.

Mi preme ripeterti che non voglio in alcun modo biasimare il tuo splendido lavoro, solo esprimere la mia personalissima opinione di cui non voglio convincerti, ma solo renderti partecipe.

Nonostante questa brodaglia di parole, complimenti ancora per la tua scrittura.
Spero di poter leggere ancora altre tue JonSa.

Alla prossima