Maestro
di Shainareth

10/07/09, ore 00:05

Mi piace questo missing moment: come sempre, hai l'innata capacità di creare situazioni plausibili in cui far muovere gli stessi personaggi dell'anime, non copie più meno storpiate.

09/07/09, ore 17:57

Me parecchio lusingata, anche io sotto sotto ti lovvo molto. Rivoglio fare presente che Athrun è un santo ragazzo, ne servirebbe uno a me così, ma vabbè! La fine mi ha fatto letteralmente volare dalla sedia.... XD. Si, diciamo che la prima volta che si sono incontrati Cagalli non era... ehm... come dire in condizioni 'presentabili'?? Comunque sono così carini, che a me vanno bene tutte le situazioni *_*!!! Un bacione Lightning PS: è da ieri che ogni due secondi, anche al momento meno propenso, io me ne esco con "Kira, Lacus, Kira, Lacus". Questo come prova della mia sanità mentale @_____@

09/07/09, ore 15:16

BWUAAHAHAHAHAHAHAH... ok, torno ad essere seria. Uhm, mpf...pffff... BWUAHAHAHHAHAAH! XDD E pensare che ero convintissima di leggere una sana, tranquilla, romatica shot tra i due pucci, e invece? Cagalli si è dimostrata per l'ennesima volta di essere una meravigliosa stellina mannara: l'amo follemente, ti giuro. E in tutto questo adoro anche te, che riesci a muoverla in maniera EGREGIA, facendo in modo da far uscire tutto il suo splendore mannaro. Altro che maestro, Athrun farebbe bene ad allenarsi a fuggire alla velocità della luce! Adoro anche lui, perchè spara sempre idiozie: evidentemente non ci tiene particolarmente alla vita, povera gioia mia!

Ovviamente i due "pucci" sono schifosamente IC, ma questo lo sai. Che altro mi resta da dire? Ah, sì! Questa shot va' tra i preferiti, sappilo, visto che sul finale mi sono strozzata dal ridere. Muoio odiandoti! X°DDD BRAVISSIMA! Ps. Suvvia, se scrivi qualche altra shot su Lacus, poi vedi la sottoscritta come diventa pessima, altro che Rey. ù_ù