Your Hand/My Cheek
di KatherineFreebatch

20/09/18, ore 13:36

Che dire, una storia dolcissima con uno splendido finale, Cosa vuoi che ne faccia di voi, se non proteggervi e amarvi fino all’ossessione?Questa frase va a chiudere la tua storia romantica e piena di tenerezza, complimenti mi è piaciuta molto..

13/09/18, ore 11:33

Ciao, solitamente non lascio mai recensioni (shame on me) ma dopo aver letto questo gioiellino volevo farti sapere quanto mi sia piaciuta.
È dolcissima! E la frase finale di John Sherlock è un vero e proprio capolavoro.
Bravissima e grazie per aver allietato questo pezzettino della mia giornata.

29/08/18, ore 19:50

Mi ero persa questa meraviglia. Amo le tue storie, le amo con tutta me stessa. Sono di una dolcezza unica, sono una salvezza. Racconti sempre con una delicatezza unica, è tutto così bello. Voglio vivere nelle tue storie!! Mi piace tanto come hai ripercorso tutte le tappe più importanti della loro storia, ricollegandole a un gesto, un gesto così tenero poi. L'immagine di Ben con la febbre poi è qualcosa di tanto tanto dolce. Vederlo piangere mi ha spezzato il cuore, ma Martin che lo consola è meraviglioso. Continua a scrivere di questi due, please, sono la mia gioia. Continua così, sei bravissima. Alla prossima!!

14/08/18, ore 02:48

Non so davvero cosa altro aggiungere a tutto l'amore e alla dolcezza che hai messo in questa fic. Sai già che ogni tua storia in un modo o nell'altro smuove in me un sacco di emozioni diverse. Continua a scrivere e continua a rendermi partecipe di queste meraviglie. Ti abbraccio forte. Alla prossima😘