Everything's Alright
di Temari

17/11/11, ore 20:44

Mi è piaciuta questa fanfic. I pensieri di Sanzo li trovo molto coerenti col personaggio, che è molto particolare, dipinto spesso come un insensibile bastardo per me è molto di più, a modo suo forse è il più sensibile del gruppo, dopo Goku ovviamente. A parte che rivedendo quella scena tutta la mia paura di non poter più neanche fantasticare yaoi su Goku e Sanzo è svanita del tutto XD. E' uno dei momenti più belli, il terrore di Sanzo, la consapevolezza del suo legame con Goku, di quanto lui sia necessario nella vita di Goku (e Goku nella sua). Ed è proprio quando Sanzo si sente impotente e che vede sparire la sua vita da quella di Goku e lo vede rinchiuso che allora urla a Ukoku di fermarsi, anche se urlare non serve a niente.
Mi è piaciuta tanto questa frase: "Tutto svanisce. Apro gli occhi e mi ritrovo a fissare la mano di Goku stringere il mio polso e una schiena che, per la prima volta, penso potrebbe reggere il peso del mondo intero."
Davvero intensa!
Complimenti!
Selene.

12/07/09, ore 14:02

Uao uao. Davvero una bella shot! Dev'essere stato sì un colpo, per sanzo, vedersi spuntare fuori i tre amichetti per aiutarlo nel momento del bisogno. E ad essere sincera anche io mi sono stpita nel vederli, perchè proprio non me l'aspettavo. Incredibile quanto possano farci lavorare le meningi le pagine della minekura XD! Ho letto nella tua pagina che sei di Padova e hai 21 anni. Pensavo di essere sola al mondo, ma grazie al cielo non sono l'unica! XD Byez

10/07/09, ore 15:13

Mi piace!!! Bravissima!! Trasmette molte emozioni, e poi, lo sai, adoro il modo in cui scrivi. *-* Vai, finalmente gli esami sono terminati! :D Per "Pain" non preoccuparti, tanto io sono sempre, costantemente, in perenne attesa di un qualche aggiornamento - X°°D - quindi non mi pesa aspettare. ^^ Baci, Blacky

09/07/09, ore 18:45

La scena in cui Goku arriva e prende Sanzo il polso, per salvarlo dalle tenebre che lo stanno inghiottendo, è (forse) la più bella in assoluto di tutto il manga *brividi* Bravissima, mi è piaciuto tantissimo questa shot, Sanzo che sa cosa significhi lui per Goku, e cosa Goku significhi per lui. Sei riuscita ad trasmettermi una miriade di emozioni in poche parole misurate, tutte ad effetto. Mi è piaciuto molto quando Sanzo dice: "se fossi sincero (e non lo sono)". Ho sghignazzato leggendola XDDD
Complimenti ancora, questa vola tra le preferite <3 - kiss