Sfortune di un pigrone
di Rinalamisteriosa

19/07/09, ore 13:04

Eccomi^^ in ritardo come me sempre ma eccomi^^
5.Paura di perdere il tuo migliore amico: Innanzi tutto grazie per la dedica, appena il tempo permette ricambio cara ^////^. Choji è un personaggio dolcissimo e Shika comprende il suo stato d'animo alla perfezione, quasi fossero più di semplici amici, ma fratelli. Come noi -.^ Grazie ancora.
6.La morte di Asuma: ç_ç beh come non essere sconvolti. Una sfortuna del genere, la perdita di una persona cara, è senza prezzo e merita, se ingiustamente stroncata, di essere vendicata.
rinnovo nuovamente le mie congratulazioni Gemy, alla prossima -.^ baciu Shurei

18/07/09, ore 14:39

Ops, me l'ero persa XD Comunque anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto, anche se sono le sfortune più grandi... Bellissimo il capitolo con Choji (la sfortuna è essere rimasto illeso, davvero bello), e tristissimo quello con Asuma ç_ç Hai reso molto bene queste sfortune, è stato interessante leggerle, e mi trovo a dire: povero Shika XD (ma per fortuna che ha Tem :P). Davvero brava, complimenti per tutto e soprattutto per il primo posto ^_- Alla prossima!

14/07/09, ore 21:30

Scusami per la recensione corta, nee-san. Comunque anche queste ultime due sono davvero carine (mi hanno fatto quasi commuovere). Hai fatto davvero un ottimo lavoro ^^ (hai davvero meritato il primo posto al contest). Spero di leggere altre tue fic belle come queste ,presto ^^. Comunque ti rinnovo di nuovo i miei complimenti. Sei davvero bravissima nee-san, sei una grande scrittrice. Baci,Hermi

14/07/09, ore 20:42

Che io recensisca è raro, ma le ultime due flashfic meritano davvero. Quella sull'amicizia fra Shika e Choji è dolcissima, e i sentimenti che hai voluto sottolineare traspaiono naturalmente, senza bisogno di grandi frasi o fronzoli. La fic dedicata a Asuma...non ho parole! Mi è piaciuta talmente tanto che stavo per mettermi a piangere talmente è scritta bene. Poi, sai, io Shika lo adoro perciò non potevo non leggere delle sue sfortune...

14/07/09, ore 20:32

ciao!^^ ed eccomi a ricambiare la tua recensione!^^ inanzitutto ti dico grazie mille!^^ in secondo luogo, ti dico davvero complimenti!^^ altro che primo posto! meritava anche di più!^^davvero complimenti! divertente e scorrevole! (al contrario di me non ci sono errori xD) davvero bravissima!^^ un bacione!^^ itachi_love

14/07/09, ore 19:55

E in un batter d'occhio siamo arrivati alla fine della raccolta. *sniff* Anche io non so mai cosa dire in questi casi. Sarà un problema così comune? XD
Va bene, torno seria. Dopotutto questo è l'ultimo capitolo. *doppiosniff*
La prima... oh, non ho parole per dire quanto mi è piaciuta. Di questi tempi adoro Choji (*_*) e la tua flash è capitata proprio al momento giusto. L'inizio è così malinconico, ma comunque pieno di speranza, proprio come il finale, anche se si comincia ad intravedere quella nota amara che sarà propria della flash finale. Quelle ultime, poche parole mi hanno ricatapultata in un secondo al giorno in cui ho letto della morte di Asuma. La flash è drammatica, ma tremendamente vera. Il silenzio che aleggia tra i componenti del team è intriso di verità, di riflessioni. E Shikamaru non può che pensare che sia proprio quella la sfortuna più grande. Davvero un'ottima conclusione.
Leggere questa raccolta mi ha fatto emozionare tantissimo e per questo ti ringrazio. Continua così, mi raccomando! ^^
Alla prossima, ti voglio bene!

12/07/09, ore 18:38

Scusami per il ritardo nee-san (ma ho avuto vari problemi ^^"). Anche queste due flashific sono bellissime, specialmente quella dedicata a me XDDDD ....povero Shikamaru , sopportare "quei due" (specialmente Kankuro) come cognati, è davvero una seccatura XD. Ho riso come una matta ( e mi hai tirato su il morale che era un po' a terra) . Grazie mille per avermela dedicata , ti voglio bene nee-san . Complimenti anche questa volta, l' ho sempre detto che sei bravissima e sei una grande scrittrice e anche questa volta non ti sei smentita. Complimenti davvero ^^. Non vedo l' ora di leggere le prossime (dato che sò che sono 6) XD. Complimenti ancora. Baci, la tua nee-chan, Hermi

12/07/09, ore 15:59

Eccomi, dopo la lettura dei primi due, passiamo al terzo e al quarto! Dunque...
3.Missione: Si, certo, come no! quel poveraccio ne aveva tutte el voglie! Altro che missione, con una come Ino, mi passerebbero anche a me! XD Meno male che c'è Chouji. Vai Chouji!
4. Futuri Cognati: Ma poveretto! XD Si Gaara è troppo serio, mentre il caro Kamkuro stronzo! Ridere sotto i baffi dopo avergli fatto fare una simile figura di merda... credo che dopo questa, ci pensarà 10.000 volte prima di dichiararsi, povero Shika.
Ottimo gemy! Ti rinnovo i miei complimenti per il primo posto! *o* me fierissima di te! Kiss, kiss

12/07/09, ore 15:49

Eccomi, perennemente in ritardo^^'' ma ormai ci sarai abituata gemy! ^^'' Dunque...
1.Risveglio: Già svegliarsi è una grandissima Seccatura, con la S maiuscola. In fin dei conti, come dice giustamente Shika, si sta troppo bene sotto le coperte, senza contare il fatto che ci si dimentica di tutto. Dormire è un toccasana! ù.ù Ma perché le mamme devono sempre svegliare i figli quando dormono bene.... ma soprattutto perché anche durante il giorno libero?
2. Donne: Kiba lo infili sempre dappertutto? XD Sta volta lo metti per ringraziamento di un pettegolezzo. Certo che Naruto a far queste domande, proprio a Shila, poteva fare a meno XD
Ottimo gemy! Ti rinnovo i miei complimenti per il primo posto! *o* me fierissima di te! Kiss proseguo... Ps: potevi aspettare il commentino prima di andare avanti ç_ç

12/07/09, ore 12:45

Oddio, che ingrata sono! Katia, mi dispiace per il ritardo, ma in questi giorni sono pochissino a casa, quindi non ho tempo nè per recensire, tanto meno per leggere.
Ora ho trovato un minutino libero e mi sonod dedicata alla lettura di queste altre due flash ( Shikamaru *w*) Anche questa volte lo hai caratterizzato perfettamente. E' davvero IC! L'ultima è mi piaciuta particolarmente - chissà perchè - e ho adorato gli accenni a Gaara e Kankuro. Povero Shikamaru, che bel futuro!
Ora devo proprio scappare, altrimenti perdo l'autobus! Bacioni,
Bella.

11/07/09, ore 17:55

Oh *-* si sposano *capisce solo quello che vuole XD* Dunque, le sfortune aumentano XD Le missioni in effetti sono una faticaccia... Ma per fortuna Shikamaru non è solo, e può contare sempre su Choji e Ino. Oh, Choji è carinissimo, non dice niente ma la sua presenza importante si sente. La quarta flashfic invece... *-* Lo sai che adoro i fratelli, e ci vengono fuori delle scenette comiche assolutamente splendide (la gelosia è una gran bella cosa XD). Eh già, mi spiace per Shika, ma se sposa Temari avrà l'offerta "paghi una, prendi tre" XD lo dico sempre (e gli andrà bene, oh, se gli andrà bene... Deve solo provare a lamentarsi -_-). Carinissime anche queste, attendo le ultime allora ^^ A presto.

11/07/09, ore 10:25

Ed eccomi che arrivo a recensire! *_*
In ritardo, ma... che ci vuoi fare? Io sono sempre ritardataria. Vuol dire che rimedierò con una recensione doppia. XD
Prima di tutto, complimenti. Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti! *_* Dopo aver letto questa fic, come ti ho già detto, ho capito subito che sarebbe andata lontano. E' bellissima, nella struttura, nello stile, nelle vicende e nella caratterizzazione dei personaggi. Ho già riletto tutti i capitoli due volte e, ti giuro, sono così spassosi che non finirei mai di rileggerli.
La prima flash l'ho praticamente adorata, perché, quello Shikamaru che si rigira nelle coperte pregando che sua madre se ne vada sono io. Mi comporto proprio nella stessa maniera. XD
La seconda flash... non ci sono parole per dire quanto ho sorriso (come un ebete XD) innanzi alla ultime due righe. Volevo mettermi ad urlare "Sìììììììììì" ma mi sono trattenuta XD Nonostante l'argomento che hai usato sia trito e ritrito (quello delle donne per Shikamaru) tu l'hai sviluppato in maniera originalissima! E Naruto era così tenero... *love*
La terza flash. Quella dedicata a me. Ma non dovevi! *piange commossa* Sono felicissima, è vero, ma sono anche emozionata. *_* Spero di poter fare un commento decente! Mi è piaciuto tantissimo il minuscolo intervento di Ino (é vero che me l'hai dedicata perché c'erano Ino e Shikamaru nella stessa flash? *sogna XD*) e credo che tu l'abbia inquadrata benissimo nella parola "petulante". XD Poi c'era anche Choji con le sue immancabili patatine e con il suo sostegno silenzioso a Shikamaru secondo me è il pilastro della fic.
Infine, la quarta flash. Per il motivo che tu sai (ç_ç) mi sforzerò di essere più obiettiva possibile. Questa flash non l'avevo letta per cui sono rimasta piacevolmente sorpresa. Shikamaru che trema di fronte a Gaara me lo immagino, sinceramente XD E Temari... è proprio lei. L'IC dei personaggi, come al solito, c'è tutto.
Che dirti, quindi, se non "è proprio un podio meritato?"
Bravissima! *_*
Metto nei preferiti e aspetto con impazienza *_*
Ti voglio bene!

10/07/09, ore 19:16

Oh, mi hai dedicato "Donne" *O* chissà come mai... Forse perché ho rotto talmente tanto che alla fine lo ShikaTema piace pure a te, tanto che ci scrivi XD (ma penso che piaccia anche ai muri di casa mia, per quanto sono fissata). Comunque, passando al commento, questa raccoltina è davvero adorabile, sono piccole scenette carine e corrette nello stile, molto scorrevoli. Queste prime due flashfic, almeno, fanno anche fare un sorriso, anche se per Shikamaru sono delle "sfortune". Attendo le prossime, e complimenti per il primo posto ^^ Ciao!

09/07/09, ore 21:39

Nee-san!Lo sapevo io che saresti arrivata prima! Ti sei impegnata davvero tanto per questa raccolta, te lo sei davvero meritato il primo posto ^^. Comunque, riguardo queste prime due flashifc, che posso dire? Sono favolose! Shikamaru è perfettamente IC e la sua pigrizia è descritta in modo perfetto (per lui la maggior parte delle cose sono "una seccatura"). La prima era davvero divertente XDDD , lì hai saputo cogliere perfettamente l' essenza di Shika-kun XD. Ma è la seconda quella che mi è piaciuta di più , non solo per l' accenno Shika-Tema . Hai saputo rendere perfettamente IC Naruto e Shikamaru, se nell' anime avessero discusso riguardo alle donne...avrebbero parlato proprio così (forse senza fare riferimento a Hinata e Temari ....o forse si...chissà XD). In una sola parola: Complimenti davvero! Nee-san, sei stata bravissima . Non vedo l' ora di leggere le altre flashfic *O*. Baci,Hermi

P.S: Ho messo questa meraviglia tra i preferiti *O* XD

09/07/09, ore 18:05

*__* Shikamaru!! Mio marito, solo mio ù.ù
Ok, commentiamo seriamente. Tesoro, prima di tutto ti rinnovo i miei complimenti per il primo posto! Sono stata davvero felice quando l'ho saputo, visto e considerato che ti stimo come autrice e, ovviamente, come persona.
La prima flash - miaaaa - è adattissima per un pigrone come Shikamaru e inoltre hai dipinto perfettamente sua madre - che donna! Povero pigrone, non lo lasciano dormire e deve pure sbrigare la faccende domestiche.
Nella seconda ho sogghignato di gusto quando Naruto se n'è uscito con la sua battutina finale - OMN - e ho particolarmente apprezzato anche l'accenno finale a Kiba **.
Complimentoni, Katia! Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo! La dedica mi ha fatto un piacere immenso, non so come ringraziarti... anzi sì. Solo che dovrai aspettare la settima prossima, temo, per un rigraziamento decente xD! GRAZIE
Tanti bacioni,
Bella.