La nostra vita
di Eldrion300

30/09/09, ore 12:41

neee billo billoooo!!! il mio povero ed è malato!! ti prego Roy-sa salvaloooo!! accidenti a reeno! x colpa sua ed sta soffrendo molto! ma anke questo capitolo è bellisimo e ben scritto! non vedo l'ora di sapere se edward sarà salvo!! aspeto cn ansia il prox ciaoo

28/09/09, ore 15:41

Senza che ti offendi ma... questo capitolo è troppo sbrigativo e impossibile.
Cioè, hai fatto troppe ripetizioni in meno di 3 righe e cose come le fratture sono incoerenti, specie se ha un panno in bocca, non viene automatico strillare. In oltre, per tirar e un osso di quella portata ce ne vuole e una persona che a un occhiata sa il tipo di frattura è impossibile. (E fidati ho l'abbonamento all'ospedale io XD)
In oltre, non riuscirebbe a camminare e il titolo non c'erantra quasi nulla, dato che sembrerebbe più un salvataggio che un aiuto .-.
E poi, hai ripreso a scrivere che strimpellano tutti ai quattro venti quello che si vuole .-.
Vabbuò attendo il prox, dato che sono curioso.

27/09/09, ore 08:05

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! hai aggiornato che bello!!!XD XD capitolo bellissimo, molto toccante!!mi è piaciuto molto che dire... aspetto il prossimo cap! yoo

09/08/09, ore 14:10

udiu...povero Roy..mi rattrista vederlo così ç__ç e povero Edo...Reeno ti ammazzo io *.* comunque davvero complimenti, le descrizioni sono fatte bene. complimenti!! ^^

08/08/09, ore 02:40

Uhuhuh!! Io adoro violenzo +___+ (lo ammette) però una cosa devo dirtela haiscritto che sviene Ed, e poi che rialza la testa XD ma in fin dei conti non è mal anzi! è goood! Anche se i discorsi tra < e > non si vedono .-. e bhe se io fossi stato Roy quella assetta l'avrei tenuta pe rme, fatto risubire al tizio e bruciata! Altro che far vedere a Jean e Riza! =.= nessuno toca Ed!...
Ma io adoro violenza qnd tutti lo toccano XDDD Ora attendo imaziente il prossimo che sono curioso sisi XD ciao notteee o giorno data l'ora XD

08/08/09, ore 02:38

06/08/09, ore 18:59

Stupendo questo capitolo, però povero Ed ç_ç!! Spero che Roy arrivi presto a salvare il suo mame-chan!! mi piace un sacco questa fanfic, ma nn ho mai commentato gli altri cap.PERDONOOOOOOOOOOOOOOOO!!(si inchina 14334343499900 volte)^^ BRAVA,BRAVA,BRAVA,BRAVA!!! yo Eldrion300!!

31/07/09, ore 01:00

Alr alor (perdon al'ora XD)
Come inizio non era male, anche se hai ripetuto l aparola zigomo un pò troppe volte quando glel'hanno rotto...
Anche se a dirla tutta, quela forsa quando lo chiamao moccioso se non mi sbaglio la seconda volta, bhe mi pare fuori luogo dato che 30 sec prima era mezzo morto e non ha reagito al 'piccoleto' o roba simile e mi aspettavo un pò più di sangue freddo da Havoc...
Ultimo tratto 'negati', o mglio che stona, èil fattto che si sbandiera ai 4 venti di un rapimento XD Ma pe ril resto la terminoloia mi piace, ciè, non è scialba XD insomma la conosci almeno XD E queto va a favore tuo! Al prox ciaoo ^^^

30/07/09, ore 17:35

ma povelo Edduccioooo. come sei sadica!! non farlo soffrireee ROY TI PREGO SALVALOOOOO. comunque sei sempre bravissima a scivere!! questa ficcy mi piace sempre di +, non vedo l' ora di sapere come continuaaa, hai stuzzicato molto il mio interesse !! un bacio ciao

30/07/09, ore 16:21

ooooooooooooh che beooooooooooo *.* è bellissimo questo chappy!!! ^.- povero Edduccio ç.ç ma c'è Roy ** haha!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!! che farà Roy quando lo viene a sapere?** fagliela pagare a quei grrrrr!!! Edduccio ç.ç non vedo l'ora del prossimo chappy!!! ** aggiorna presto!!! ^^ Baciotti!!! <3

27/07/09, ore 13:46

Dicmo che Riza apre un pò pappamolla e Roy poco Furer XD Però co sciroso di sapere XD Anche se direi che la vit diEd forse è un pò troppo sopravalutata come scambio per un'intera nazione secondo i miei paramentri XDDD MA so ciriosoo XD

26/07/09, ore 15:54

ciao scusa se commento ora, ho letto tutta la ficcy ma nn avevo tempo x commentare sorry ^ ^ comunque ti faccio i miei complimenti la ficcy è bellissima, ed è anke ben scritta. adoro quando il mio Edward viene rapito XD. continua a scrivere sei bravissima un bacio

26/07/09, ore 12:33

waa!! è troppo bella questa storia! t prende un sacco!! complimenti! chissà che vogliono fare a Ed...povero!!

16/07/09, ore 12:21

io penso che la tua storia sia bella!! chi saranno quei cattivoni? voglio assolutamente sapere la continuazione!! mi sta prendendo troppo sta storia..giuro!! spero la continuerai come stai facendo adesso..complimenti!!! ^^

16/07/09, ore 11:59

Allora allora precisiamo, se la storia manco un pò mi piaceva o incuriosiva col cavolo che vedevi il mio commento, io ho espresso sin da primo capitolo il mio pensiero e critica, rece nsire è anche questo e di consigli non ne hai bisogno, va più che bene come scrivi, ti ho soltanto fatto notare ciò che non andava, per il resto è ok, i consigli sono per le schiappe o per chi non sa gestirsi, e per come la vedo io sai gestirti abbastanza in una storia, ricreando un atmosfera o un luogo come si deve. E poi che consiglio dovrei darti? Già te l'ho dato, forse in modo brutto allora ok scusa, ma te l'ho detto, metti le maiuscole al posto giusto fine, per il resto se guoi vuol dire che mi piace se no manco mi ci sprecavo. poi se vupi continuare a dire che non mi piace la fic ok, come ti pae e non ti recensisco più s enon vuoi sentirti dire quello ce non va, io lo dico per farti migliorare e farti fare più attenzione, (Approposito ora che ricordo - non volermene - hai scritto 2 volte turbamente sulla stessa frase all'inizio), s eno non ti recnsisco più anzi a me nn costa nulla, io recensisco perchè mi pare giusto su una fic che leggo... e vabbè scusa ancora se ti ha ha infastidito ciao