E poi arrivasti tu, portando con te i colori del mondo
di Shireith

Devo ammettere che sono rimasta colpita da questa descrizione buia e triste della vita di Keith.
Mi è piaciuta molto, hai uno stile di scrittura piacevole. Ho adorato quando hai parlato della guerra terribile portata avanti dai Galra.
Tutto è stato pensato bene, soprattutto l'immenso affetto che prova il ragazzo verso Shiro, la sua famiglia, l'uomo che ha sempre creduto in lui.
Non ho molto da dire se non che mi ha soddisfatta, è stata dolce e amara allo stesso tempo. E il titolo è bellissimo! Molto pertinente.
Bel lavoro, alla prossima, ciao.

T_T Quanto sono carini sti due, complicati, ma carini.

Rieccomi qui felice di recensire una tua storia e devo dire che mi è piaciuta.Il tuo stile matura volta dopo volta ed è bello notare questo cambiamento; un evoluzione che non intacca assolutamente il tuo pensiero, ma rende semplicemente il tutto più fluibile alla lettura.

Altro appuntino: sul finale il punto di vista passa a Shiro e, se posso darti un consiglio, sarebbe stato meglio lasciare uno spazio tra l'uno e l'altro, in modo da poter dare al lettore un segnale di cambiamento ed evitare un'eventuale evetuale senso di smarrimento prima di capire cosa si sta trovando davanti (senza contare che gli spazi rendono più ariosa lalettura :D). Tieni però presente che, in questo momento, leggo e scrivo da cellulare e che potrei non avere una chiara visione del l'impaginazione del testo e aver, quindi, parlato a vanvera.

Detto questo, non mi resta che salutarti, spero di leggere presto altro di tuo, alla prossima,

Lance ;D