Maybe Interesting
di ElderClaud

22/09/09, ore 17:30

Ecco il famoso libro di cui parlavi nell'altra fanfiction! XD Dio, non so come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia, è meravigliosa! A parte che ti faccio i complimenti per l'IC perfetto, ma le reazioni dei due personaggi mi hanno fatta letteralmente rotolare dalle risate!
D'altronde da Szayel e Cirucci [quanto amo quell'arrancar!] non ci si poteva aspettare di meno! E noto con sempre maggiore sorpresa e piacere che sai analizzare molto bene questi personaggi che pure, a torto, tanto vengono disprezzati per essere i "cattivi", quelli che hanno ceduto all'istinto, quelli "col buco" [oddio mi sembra di parlare di una mentina! XD].
Cos'altro dire? Beh, per essere un rating rosso è fatto molto bene, non qualche vaccata zozza e pornografica. E la sensazione del sangue, il desiderio di Aporro di mordere Cirucci lo hai trasmesso tutto e perfettamente [non so perchè ma ora ho voglia di andare in cucina e mozzicare una pesca! XD. Sul pairing non dico nulla perchè penso tu sappia che io amo alla follia i crack pairing, soprattutto se trattati in maniera notevolmente più interessante dei pairing normali.
Ora ho la curiosità di sapere come Szayel gliela farà pagare! XD

25/07/09, ore 21:03

devo ammettere che questa coppia mi è sembrata strana però devo dire che la fic è venuta benissimo..hai saputo rendere a pieno il carattere dei due personaggi e il finale mi è piaciuto e forse ci starebbe bene anche un seguito..comunque complimenti una shot bellissima alla prossima ciao! ^^

10/07/09, ore 08:49

Come ho già detto un racconto davvero inquietante nella scena di sesso, ma chesi legge con facilità e dvertimento. La scena nella biblioteca mi è piaciuta soprattutto, per lo scambio di battute e i piccoli geti descritti, così come il finale.