Saint Rose
di crystalemi

27/04/14, ore 21:36

Ciao ^.^ Volevo dirti che questa fan fiction anche se semplice è molto bella. Davvero! Poi Allen e Tyki sono veramente bellissimi come coppia, la migliore di D.gray-man (per me almeno lol) La scena iniziale tra Yu e Allen è molto simpatica e quella finale, invece, è dolce, ma anche triste. *le escono i lacrimoni* Vado ciaociao, Anna.

25/08/11, ore 23:10

Questa mi è piaciuta assai :D non so neanche dire di preciso COSA ho gradito di più perchè era tutto molto strano xD Il modo in cui in certi momenti sembrano due estranei legati da una situazione comune e in altri invece c'è una tensione palpabile, come se il mondo girasse intorno a loro, non so neanche spiegarmi. xD Hai reso piuttosto bene questo rapporto privo confini precisi tra amore e odio, e ho amato il conflitto interiore di Allen *-* Bella, bella.

31/07/09, ore 10:04

Ma quante pare si fanno? -_-u
No, scherzo xD Penso che il destino sia stato tanto cattivo a decidere per loro il ruolo in questa grande guerra...Un Noah ed un Esorcista...Che storia d'amore potrà mai esserci? Ma sappiamo quanta vena avventurosa abbiano i nostri impavidi protagonisti :> Per cui...Mi aspetto che l'Hoshino ci dia tanti altri imput in DGM, in modo che noi possiamo ricamarci qualcosina di yaoso X>
Odio e amore...Trovo difficile discernere questi due termini. E' una questione di punti di vista. Per me sono uguali, la loro forza è la stessa.
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase: “[...] Innamorarmi di uno dei miei migliori incubi!”. Avessi io incubi del genere *-*
Bella, e ti dirò: secondo me, avresti potuto trasformare questa shot in una fic a capitoli. Così, anche per approfondire tutta la questione :>
Ciao ciao :D

26/07/09, ore 19:04

*O* Questa one-shot è bellissima.Lo sile mi è piaciuto moltissimo: semplice e chiaro e , inoltre, hai saputo renedere benissimo le emozioni dei personaggi . Hai saputo ben alternare dialoghi, parti narrative e parti descrittive . Comunque , per quangto riguarda l' IC dei personaggi, devo dire che Allen e Tyki sono IC (basandomi su quel poco che io conosco di D.Gray man XD. Comunque entro fine agosto cercherò di conoscere meglio questo bellissimo anime/manga *O*). Insomma, sei stata bravissima.Hai scritto una storia davvero fantastica: interessante e coinvolgente (l' ultima frase , poi, era davvero bellissima). Complimenti davvero. Scrivine altre di one-shot così belle , mi raccomando (magari di questa fai anche il seguito **).

25/07/09, ore 01:23

Davvero bella, complimenti (: Personalmente non mi è sembrata neanche troppo OOC e in ogni caso nel complesso stava bene così. Conosco anche io quel proverbio, lo ritengo fortemente poetico e bello, magari anche ... chissà ... veritiero ^^.

24/07/09, ore 14:28

Ecco, finalmente riesco a recensire. Che dire, l'ho messa tra i preferiti. Mi piace come l'hai scritta, i dialoghi, le descrizioni. Mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti..

13/07/09, ore 20:13

Ho trovato questa FF davvero molto delicata e dolce. Mi è davvero piaciuta! ^^ La seconda parte, dove i due parlano da soli, in particolar modo: hai saputo descrivere in maniera molto forte i sentimenti di Allen, delle emozioni che vanno oltre la guerra! ** *commossa*
Quindi ti faccio i complimenti per questa bella FF, capisco perché ci tieni tanto. **

09/07/09, ore 22:35

Piace molto anke a me, come la mettiamo?!? XD XD non... non so cosa dire... mi hai lasciato senza parole (e lasciare una come me senza parole è difficile,molto XD XD) ho scoperto da poco questo manga/anime meraviglioso!!! mi sn guardata 96 episodi in due gg, si lo so sn fuori, ma come si fa a resistergli**,... cmq...... è VERAMENTE BELLISSIMA, i miei sinceri complimenti. il tuo modo di scrivere è uniko, a mio parere,la situazione è descritta cosi bn, che nn ho fatto nessuna fatica per averla ben nitida nella testa!e poi io trovo che Ticky e Allen stiano benissimo insieme!^^ ora, io nn ho mai letto le tue ff,(scusamiii!!!!! si inchina 13243565256726826 volte)quindi nn so se questa è la tua ff migliore, però una cosa la so,VA DRITTA TRA I PREFERITIII!!** devi essere davvero orgogliosa di questo tuo gioiellino!^^ C.O.M.P.L.I.M.E.T.I!!!!!!!!!! Arigato godai mas(o come cavolo si scrive XD XD) per aver condiviso con noi questa meravigliosa fanfic! Yo,girl!!!^^ KISS