Eclipse
di Hana_Weasley

18/08/18, ore 18:26

Storia ben scritta, idea originale e descrizioni chiare e scritte in modo da lasciare al lettore un'immagine ben definita.
La storia colpisce fin dalla prima riga coinvolgendo il lettore nelle emozioni e lascia una piacevole sensazione alla conclusione della lettura.

18/08/18, ore 18:18

Sto urlando.
Penso che questa sia la più bella Sope che io abbia mai letto (e posso garantirti che ne ho lette tantissime).
Quando parli degli spiriti, me li sono immaginati molto stile Frost delle Cinque leggende.
Il modo in cui hai descritto l'amore platonico di Hoseok e Yoongi è il massimo e il momento in cui hai descritto il loro contatto e quindi la nascita dell'eclissi, mi ha distrutto l'anima facendo esplodere le mie emozioni stile eruzione vulcanica.
E' stato tutto molto intenso e poi il TOP è arrivato quando ho letto del loro incontro dopo essersi rincontrati con l'appuntamento al buio: il modo in cui toccandosi ricordato tutto. Ho seriamente pianto di gioia leggendo le ultime righe.
Davvero non so cos'altro dire, sono rimasta senza parole. Complimenti e grazie per aver scritto tutto ciò.
Buona serata
Nico_Ackerman