Indaco
di laNill

17/06/19, ore 18:02

Ciao bella!! La cosa che mi è piaciuta di più di questa piccola storia, da te scritta, è il tipo di rapporto che hai deciso di dare ai nostri due cari amici e dell'incontro che gli hai deciso di dargli, i sogni, il modo in cui hai deciso è iniziato la sua amicizia e l'eventuale rapporto amoroso. Erwin e Rivaille (o Levi), fanno una bellissima coppia, che di compensa e si migliora.

05/03/19, ore 21:12

Ciao, non ho molto tempo per scrivere al momento ma volevo comunque lasciarti un segno di apprezzamento :) ho trovato questa fic molto delicata, scorrevole e dolce. Sei riuscita a rendere naturale e verosimile l'intimità creatasi fra due sconosciuti dopo un incontro casuale, cosa non facile. Ti ringrazio per avermi fatto trascorrere qualche minuto così piacevole!

20/08/18, ore 01:45

Personalmente l'ho adorata, quindi grazie per averla pubblicata. E pensare che la prima fanfiction che ho letto per questo eruriweek è stata traumatica per me, lì era Levi che trasportava Erwin e la cosa non era particolarmente piacevole, quindi la tua oneshot mi ha dato 'na botta de vita che l'altra mi ha tolto, capisci? L'ansia.
Di angst per questa ship c'è n'è a iosa, quindi ogni tanto ho bisogno di leggere un bell'inizio, una cosa che lasci intendere che, ehi tranquilla, avranno tutta la vita davanti.

Ho trovato l'atmosfera particolarmente fiabesca e romantica, come in un sogno, specialmente quando Erwin e Levi si incontrano per la prima volta. Tutto viene accentuato grazie alla presenza dei fiori, l'unico colore ancora brillante nonostante le nuvole, la pioggia e la loro solitudine.
In questa fanfiction le ortensie rappresentano l'inizio di qualcosa, nel manga la fine... oh, questa è la mia chiave di lettura, oppure semplicemente leggo troppo sotto le righe, ma ora che ci penso è una cosa angosciante e tristissima e ufff... piango (Erwin T_T).
Ho molto apprezzato anche il fatto che Erwin non abbia una fisicità muscolosa, così come siamo abituati a vederlo... anche giustamente, visto che è ancora un ragazzino che vuole diventare medico e non un militare. Ma quindi in tutto questo anche Levi è tipo un grissino nano senza nemmeno l'ombra di un muscoletto, bellino xD giuro, immaginarli così mi si intenerisce il cuoricino