La Nebbia è solo un ricordo
di titania77

24/08/13, ore 01:56

ahah che tenera la storia della felicità.. penso proprio che mi attaccherò la frase di harry in camera.. una one-shot molto carina e divertente sopratutto coi piccoli!! grazie per aver aggiunto un ultimo capitolo alla storia bellissima che avevi scritto!!

05/08/13, ore 15:20

Ma che delizia questa shot, mi ci voleva un pò di zucchero... awww
Immaginarli in una stessa casa, con tutta quella complicità a scherzare e prendersi in giro è un'immagine davvero deliziosa.
È come se entrambi avessero finalmente trovato pace l'uno nell'altro, e la magia di Harry che si sprigiona improvvisamente in seguito alle parole di Draco è davvero interessante (arrapante non si dice... hihi).
Adesso mi devo ripigliare dall'immagine di Draco nudo e sudato sollevato dal suolo per il piacere del suo compagno... ho bisogno di un pò di ghiaccio.
Diciamo... se la meritavano un pò di felicità, e anche noi ♥ GRAZIE per avercela regalata

21/07/13, ore 16:35

Mi piace il tuo modo di scrivere, amo gli happy ending, leggere questa One shot è stato un ottimo modo per rilassarmi dopo una giornata calda e stressante :)
Baci
Brolly

23/07/09, ore 22:00

Sono arrivata un pò in ritardo, ma diciamo che a causa della mia scelta di leggere solo storie complete le scopro sempre dopo un bel pezzo che sono terminate! Mi è piaciuta moltissimo questa storia, molto intrigante questa natura ambigua e duplllice di Harry; lontana, finalmente!, dall'immagine dell'eroe senza macchia e senza paura trasmessa dai libri! Complimenti, ci stava molto il sequel/missing moment..

09/07/09, ore 23:10

ooooooooooooooooooooooh!

09/07/09, ore 22:02

Che bella... *.* così romantica e erotica allo stesso tempo. davvero una bella storia, complimenti! mi è piaciuta tanto ^^ :D wow!

09/07/09, ore 21:07

è troppo bella bella questa one-shot!