Look at me, dumbass.
di Myzat

21/08/18, ore 11:53

Ehilà! Non sono mai incappata nelle tue storie, purtroppo (e sottolineo il purtroppo) quindi mi presento: io sono EngelDreamer, ma puoi chiamarmi Engel, piacere ^.^
Prima ho detto “purtroppo” perché questa shot è stata assolutamente fantastica! Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e ho adorato come hai mosso il personaggio di Bakugou, l’hai reso perfettamente IC in tutto e per tutto, è stata una meraviglia leggere di lui (sia da sobrio che da ubriaco, ed a proposito del Katsuki ubriaco, spero vivamente che qualcuno abbia fatto un video di lui mentre sclera davanti a tutti per via della sua gelosia ahah).
Comunque, tornando serie, hai espresso benissimo i suoi sentimenti, le sue emozioni ed i suoi pensieri (c’era davvero tutto di Bakugou, dal suo orgoglio, alla sua passione, alla sua rabbia, al suo modo di esprimere amore) e ho davvero adorato tutto di lui in questa shot!
Kirishima è un piccolo cupcake pervertito (sì, credo fermamente all’affermazione di Bakugou: “ Perché si sapeva, i più onesti sono sempre i più porci a letto.
Ed Eijirou lo era, diamine, se lo era. “ ( ͡° ͜ʖ ͡°) ) e ho amato anche come hai mosso lui.
Ovviamente ho amato anche i vari accenni alle scene erotiche e devo dire che il fatto che non siano state descritte nei dettagli ha reso la shot più scorrevole (non fraintendere, amo le scene smut descritte nei minimi dettagli eheh ma come hai detto tu questa storia non aveva bisogno della scena esplicita, è perfetta così com’è, con i vari accenni e i segni sui corpi dei due che lasciano intendere cosa è successo).
Detto questo, ribadisco i complimenti per il tuo stile di scrittura e per il tuo modo di descrivere e ti dico che attenderò con ansia la BakuDeku (la KiriBaku mi piace tantissimo, ma la BakuDeku è la mia OTP suprema di tutto il fandom e anche oltre, quindi sappi che leggerò e recensirò anche quella! Anche se il fatto che sarà angst mi spaventa non poco mmh).
Bene, credo di aver finito quindi ti saluto ^.^
A presto,
Engel