Lovely
di Miione

02/09/18, ore 20:32

Molto bella, veramente molto bella.
Un punto meritatissimo per aver scritto della scena che più ho adorato (forse in tutta la serie), poi la descrizione è stata ben fatta.
Mi è piaciuto il fatto che sei stata abbastanza fedele, ma anche originale.
Ho sentito come mia la disperazione del povero Roy e il dolore di Riza. Nonostante tutto ecco sempre presente la loro indubitabile testardaggine. L'avrebbe seguito fino alla fine e così ha fatto, ha eseguito gli ordini.
Bel lavoro, mi ha emozionata e intrigata.
Forse alcune parti non erano legate bene o magari era una mia impressione...
Hai descritto bene anche gli uomini che lo tengono fermo.
Alla prossima, ciao!
Ps: belle le immagini!

22/08/18, ore 14:52

Ciao cara.
Ci ho messo un po', ma come promesso, ce l'ho fatta ad arrivare anche qui.
Inutile che stia qui a ripeterti che non conosco bene la storia di base né i personaggi, e bla bla bla, perché sai già tutto.
Per te magari è stata una sfida scrivere qualcosa su un nuovo fandom, e per me lo è stato un po' leggere, perché sono abituata a leggere solo cose ambientate in un mondo che credo di conoscere abbastanza bene.
Devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta: sicuramente mi sarò persa molte sfumature e dettagli, ma quella, data la situazione, temo sia inevitabile. Quello che è certo, però, è che i personaggi si sono stagliati in maniera molto netta e delineata: pur non conoscendoli, ho comunque capito quale fosse il loro tipo di legame, quale la complessa e tremenda situazione nella quale si trovassero, e direi che questo vuole già dire tanto.
Mi è piaciuto molto il loro rapporto, fatto di silenzi, professionale, forse, ma anche così pregno di una lealtà infinita che è impossibile restare indifferenti al loro destino.
Le battute finali, davvero, sono state un pugno allo stomaco: si vede tutta la forza morale di questi due personaggi, e il loro amore si incastra perfettamente in tutto questo.
Mi hai pure fatto apprezzare la seconda persona singolare, nel paragrafo in cui la utilizzi, perché qui (al contrario che nella maggior parte delle storie in cui salta fuori un po' a caso) ha senso, e dà un taglio stilistico interessante.
Hai fatto benissimo a lasciarti andare, sopratutto se quello che hai provato mentre scrivevi ti ha fatto sentire bene.
Non azzardarti a smettere di farlo, perché ti faresti davvero un grave torto.
Un bacione!

22/08/18, ore 13:42

Io urlo fino a domani: hai scritto uno spezzone bellissimo. L'esplorazione dei pensieri di Roy è semplicemente meravigliosa nella sofferenza che questi trasmettono: la sua impotenza, i suoi sentimenti per Riza, la tenerezza che lei gli fa nel momento in cui esibisce tutta la sua forza... Tutto ciò ha il sapore dolce-amaro del cioccolato fondente, l'adoro! *.*
Io poi sono di parte, li amo da morire (difficile fare diversamente... voglio dire, guardali! Si appartengono l'un l'altra!)
Gran bella rappresentazione del loro rapporto, e ottima descrizione di scena e retroscena, complimenti!

Un bacio, alla prossima :3