Just one day
di Sugakookie

10/09/18, ore 21:36

Idea molto originale e scrivi molto bene :) Mi intriga il fatto che Yoongi non parli... ora continuo con la storia! ☺️

10/09/18, ore 17:36

Ciao Sugakookie!

Ho fatto un giro sul tuo profilo e ho trovato questa fanfic dalla trama molto interessante :O Non sono un'amante delle science-fiction ma devo ammettere che la tua storia mi ha incuriosita parecchio :)
L'inizio in medias res è azzeccatissimo; la protagonista, Tessa, si è resa conto quasi subito dell'anomalia temporale e, con piccolissimi test, ha appurato e verificato quale fosse la condizione surreale. I suoi ragionamenti sono giustissimi e brillanti. Onestamente non saprei dire quale delle due ipotesi sia la più plausibile... Credo comunque che Tessa e Yoongi abbiano fatto bene a optare per la via del cambiamento :>
La prima descrizione di Yoongi mi ha colpita veramente tanto; il paragone con un'opera d'arte mi ha fatto venire in mente il MV di BS&T (che io AMO) <3 Il fatto che Yoongi non parli (per sua scelta? Non ho ben capito) è un elemento molto interessante e curioso :O
Ho una sola domanda: in che area geografica è ambientata la storia? Il nome di Tessa e della sua compagna di classe, e il fatto che Yoongi venga più volte definito "asiatico", mi fanno pensare che l'ambientazione sia occidentale. Sbaglio?

Complimenti per l'idea ^^ Seguirò la tua storia :>
Ciao e alla prossima! ^^