The bottle game
di Debora93

20/08/18, ore 22:24

Ma ciao!
Allora, questa flashfic mi è piaciuta davvero molto: in pochissime righe, hai creato una trama e un bel momento dolce con sfumature ...come dire...più calde. Insomma, è davvero, davvero una bella flashfic: punto forte è proprio la banalità del gioco e la minuziosità con cui hai descritto il momento clou - ancorché in pochissime righe, descritto con notevole impatto! Bellissima!

Uniche due note: ti consiglio di rileggerla perché ci sono, qua e là, errori di (evidente) distrazione; ho annotato questi qui: punto su Theodore; senti il mio nome (manca il passato remoto); accadeva (ci starebbe meglio stava accadendo). Sono evidenti errori di distrazione: nulla che possa intaccare la lettura, ma tant'è. Anche perché lo stile è semplice ma scorrevole e curato: nulla di banale e si fa leggere bene.
L'impaginazione. Secondo me, messa così non ha un grandissimo appeal; hai usato l'html? Fa miracoli - anche perché è un peccato che una storia così carina sia impaginata male: porta chi la apre a chiuderla (nella maggior parte delle ipotesi) perdendosi molto. Insomma, potresti dividerla in blocchi e renderla più "carina a vedersi" ed attirerebbe sicuramente molte letture.

Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti! Spero di leggere altre flash-fic così :)

Un abbraccio,
Gabrielle