Una Serie di Sfortunati Eventi
di shurei

18/07/09, ore 18:40

Povero Neji! Mano a mano che leggevo mi rispecchiavo in lui, più sfortunata di me non ce ne sono!!!Bellissima e dolcissimo il tocco NejiHina, bravissima!!!BAX^^

15/07/09, ore 21:56

Ha fatto un casino XDDDDD davvero carucci anke qst XD!

11/07/09, ore 18:09

Alleluja! Finalmente un momento per passare a lasciarti il commento XD ciao gemi!! ^O^
Bene bene, mi avevi raccontato a grandi linee la trama e fatto leggere in anteprima alcuni passaggi, quindi non mi resta che rinnovarti i miei complimenti!
Questa storia è fantasticamente (esiste questo aggettivo?! XD Boh!) divertente... ho riso dall'inizio alla fine, anche se la coppia non mi aggrada. (Ma una promessa è una promessa XD)
Povero Neji, quante gliene sono capitate! E Hanabi è fortissima XD di solito mi è indifferente, ma nella tua fic l'ho adorata; la cugina di Kiba appiccicosa come un koala e il cugino di Ino XD anche lui, che fa i dispetti al maestro provvisorio. *sghignazzo* Il sesto Hokage è Naruto... uhm... chissà cosa sarebbe successo se ci fosse stato anche lui? XD Pensaci e - magari - se farai un seguito lo leggerò più che volentieri ^^
Ah, grazie per il piccolo accenno ShikaTema XD povero Shika, ammetti che anche nella tua fic è stato un po' sfortunato!
Ancora tanti complimenti, sono fiera di te! ^^ (Non dico niente di me perché ancora non ci credo XD e ricordati di passare)
Un bacione, ti voglio bene!
Katia ^^

10/07/09, ore 10:51

Capisco il finale felice, ma povero Neji... Io una cognata così la strozzerei XD, per non parlare poi del koala X°°°D.
Tornando seri, l'idea mi è piaciuta e trovo che la ff sia scritta bene. L'unica cosa è che Neji mi sembra un po' OOC, ma forse è solo veramente spazientito per tutta quella (S)fortuna. E chi non lo sarebbe?
Compimenti per il secondo posto ^_____^

10/07/09, ore 00:08

uuuuuuuuh che carini =D ... molto OOC neji u.u

09/07/09, ore 22:59

Un Neiji cosi sfortunato non l' avevo mai visto XD . Poverino, nel primo capitolo di questa fic glie ne sono capitate di tutti i colori (la vecchietta è stata l' "imprevisto" più divertente XDDDD). Ho riso come una matta, questa fic mi ha fatto proprio divertire (e mi ha anche tirato un po' su di morale ^^). Complimenti davvero. Lo stile era davvero buono: semplice e scorrevole. I personaggi erano davvero IC (nonostante la sfortuna di Neiji). Insomma , sei stata davvero bravissima, il secondo posto l' hai davvero meritato. Complimenti ancora. Non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli della raccolta ** (comunque ho capito chi è il sesto Hokage....il suo nome inizia per N e finisce per o, vero? XD). Baci,Hermi

P.S: Questa fic finisce dritta dritta tra le seguite **

09/07/09, ore 22:33

ciao! eheheh povero Neji cos'ha dovuto subire quel ragazzo! davvero bella la storia, è vero gli imprevisti maggiori ti capitano sempre quando sei di fretta! se poi ci aggiungi un trio di genin stressanti... e già il sesto Hokaghe sappiamo benissimo chi è vero NAruto?! ^_^ complimenti x il secondo posto alla prossima kiss