Messo in guardia
di BALTO97

27/08/18, ore 22:23

Ciao :)
“Dean!” esalò mentre si voltava , lentamente , quasi con timore che fosse solo la sua immaginazione che gli faceva l’ennesimo scherzo.
Ma non era così perché davanti a lui c’era suo fratello.
“Pronunci male il mio nome” affermò con un’impressione indecifrabile l’uomo “E’ Michele !” continuò alzando le sopracciglia come un gesto incoraggiante. (cit)
Sam: Stammi bene a sentire, P I R L A *Chi sarebbe il pirla?? nota di Michele; Indovina... nota di me* colui che, al momento, ti sei preso con la forza, l'è nato come D E A N -.- te capì, Micheluzzo-
Michele: -ma che razza di nome è, Micheluzzo, oohèèèè-
Io: -senti un po', te, preferisci forse essere chiamato Michelazzo 'o caXacaXXo, per caso-
Michele: -e va bene, summer *facepalm* quand'è così, vada per Micheluzzo...
***
“Non ci arrivi scimmia senza peli? Complottano alle tue spalle per cercare di uccidermi. E che succede se mi uccidono?” ed era divertito ora, dal terrore, sul viso di Sam. (cit)
Sam: Da notare come quello scemo si è appena offeso da solo-
Michele: -WTF-
Sam: -hai già dimenticato di come, adesso, hai proprio l'aspetto di una scimmia senza peli😇 visto come stai occupando, aggratis, per giunta, il corpo di mio fratello-
Dean: *guest star* -Micheliinoooo-
Michele: -caXXo vuoi, te -.- chi ti ha permesso di intervenire-
Dean: -me lo sono preso, il permesso-
Michele: -O.o-
Dean: -volevo dire😇 guarda che mi devi, come minimo, 6000 dollari al giorno😇 visto come ti sei permesso di occupare un bel fusto come me😇 a tradimento, per di più😇 e l'affitto l'è un po' caro, sei avvisato-
Michele: -alla faccia dell'un po' caro😶 l'è esorbitante, caXXarola-
Sam: -cambiando argomento; spero almeno che tu, a mio fratello, non lo stia facendo morire di fame, tesoro mio😇 dopotutto, l'è una buona forchetta, il nostro Dean-
Michele: -BLEEERRGGGHHHHHH nel sentire il tesoro mio detto da Sam-
Sam: -l'è ufficiale, Michelone l'è un coXXXXne-
Michele: -hai dimenticato che sono dentro tuo fratello -.- così stai offendendo pure lui-
Dean: -ma il sottoscritto l'è ormai abituato, mio caro😇 Sammy ama provocarmi da anni😇 come fai, te, a non saperlo😇 visto come ti definisci taanto superiore a noi poveri esseri umani??😇
l'arcangelo si inabissa per la vergogna
Certo che anche i cacciatori del mondo apocalittico-
Jack: -hanno. Osato. Tradirci🌋 dopo che noi li abbiamo salvati-
Sam: -e scommetto che mammina, visto come nella scorsa stagione se ne fregava, di noi, starà dalla loro parte-
Jack: -O.o-
Sam: -guarda, Jack, ti dico solo che, in passato, ha preferito un gruppo di perfetti sconosciuti *Sconosciuti, oltre che pazzi... nota di Dean/Michele* ai suoi stessi figli-
Jack: -'n cXXo😶 allora non è una madre, l'è una scema!!!!😶
***
Da notare come l'arcangelo l'è uno sXXXXXo patentato -.- come/peggio del Michele originale-
Dean: -s'è divertito a farmi fare lo spettatore, quel maledettissimo coXXXXne...
Quanto. Odio. Michelazzo-
Tutti: -chiamato affettuosamente la gran testa di caXXo-
Michele: -ma ma ma ma ma-
Io: -ma sparisci, te, vatten-
Michele: -e dove dovrei andare, sentiamo-
Dean: -A FAXXXLO!!!!! :|
Guarda...
Se la storia *spoiler* di come i cacciatori dell’altro mondo saranno più interessati ad uccidere Michele che salvare Dean si rivelasse vera...
Dovrebbero spaccare loro il cXXo-
Dean: -come minimo-
Cass: -rispediamoli nel loro mondo apocalittico, dopodiché ci liberiamo di Michele, e tanti saluti a tutti-
Sam: -come se fosse facile, Cass...
Castiel inclina la testa
Speriamo solo che Dean torni presto-
Dean: -e senza Michele a rompergli il caXXo!!!👍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/09/2018 - 08:49 pm)

23/08/18, ore 16:11

Ma che bella bella bella questa tua visione di un possibile incontro tra Micheal e Sam.
Li hai resi bene e ce lo vedo Micheal a "giocare" così con la mente del minore, che poi, in effetti, scopre, che i viaggiatori stanno preparando un "attacco" per uccidere l'arcangelo, incuranti se a farci le spese sia Dean che come giustamente hai scritto "ha salvato il loro bel cul..... dal mondo apocalittico!!" e grazie mille!!!!!

Bravissima!

23/08/18, ore 15:30

Bellissima storia. Molto evocativa sia per come sono descritti i personaggi che l'ambientazione.
Oltretutto la trama è molto verosimile e non mi stupirei se nelle prime puntate della prossima stagione non succedesse qualcosa di simile.
Nel finale poi mi ha veramente angosciata (ovviamente lo dico in senso positivo) l'idea che Dean sia stato spettatore impotente di tutto il dialogo col fratello.
Complimenti!

23/08/18, ore 11:05

Ciao !!!
Superlativa!!! Che cacciatori bastardi e voltagamba!! Tramare contro in quel modo!!! Li odio!!!
Michele, poi, che avvisa Sammy per pararsi il sedere perché sa che Sam farebbe qualsiasi cosa per salvare il suo fratellone!!!! Che astuto e malvagio!!! Mi sembrava di vederlo! L'hai reso perfetto!!!!! Jack così determinato poi!!!! Anche per lui Dean è come un fratello!!
In poche parole hai reso i personaggi perfettamente IC!!!
Chuck, non vedo l'ora di vedere la 14 serie dopo questa puntata in anteprima che hai scritto!!!
P.s. Grazie per avermi citato!
è stato un piacere aiutarti, ma io ho fatto poco. Il resto è merito tuo autrice ^^

23/08/18, ore 07:10

Ciao, non so se essere più arrabbiata con Michele che possiede Dean o con quel gruppo dell'altro universo che si stanno rivelando dei volta gabbana maledetti.
Michele è astuto, ha pensato che con poche parole ben precise di capire quanto fosse in pericolo, ha voluto questo colloquio con Sam perché l'unico forse in grado di fermarlo, ora che ha assistito alla scena che voleva, sa che nessuno lo ostacolerà più e non ha nemmeno avuto bisogno di muovere un dito.
Chissà povero Dean all'interno cosa starà passando, avrà assistito alla scena? Sarà sicuramente orgoglioso del suo fratellino!