La principessa pirata
di sweetnight87

24/08/18, ore 15:29

Ti ho già detto cosa penso di questa storia, ma sono qui per ribadirtelo che non fa mai male.
Prima di tutto la scelta del titolo ADORO 😍 mi immagino troppo la piccola Hope in stile piratessa, che ama stare sulla Jolly Roger del suo adorato papà e che sogna di salpare per scoprire cosa c’è oltre oceano... ecco come al solito leggere le tue storie mi fa volare con la fantasia e divago. Colpa tua eh. Ahahaha
Certo però che la piccola Hope ha deciso di venire al mondo proprio quando i suoi genitori erano a passare un po’ di tempo da soli, scombinando i piani e soprattutto ritrovandosi a nascere dentro alla Jolly Rogers, con un Killian totalmente nel panico, cosa più che normale visto che sta per nascere la sua principessina... Meno male che Emma, nonostante il dolore ha preso in mano la situazione e alla fine la piccolina é venuta al mondo senza problemi.
Certo scatenando le ire di Davide e il povero Killian ci è andato di mezzo ahahaha ma senza un po’ di avventura e un pizzico di follia non è bello no? Poi così avranno davvero una storia avvincente da raccontare a Hope.
Mi piace come hai reso sia Killian che Emma e mi piace la tua storia, si percepisce leggendo l’amore che entrambi nutrono l’uno verso l’altra e l’amore che nutrono per la loro piccola principessina pirata.
Complimenti cara sister, perché ogni volta leggerti é un piacere.

23/08/18, ore 18:27

Ciaoooo! Dimmi che ne hai altre in serbo per me! Questa one shot mi è piaciuta tantissimo! Amo il legame tra Emma e Killian, amo vederli con la loro piccolina e adoro come hai descritto la sua nascita. Il top del top? David che se la prende sempre con killian ehehehehhehehe. Complimenti e alla prossimaaaaaaa!