Some doors close forever, others open in most unexpected places.
di Pendragon_97

Eccomi qui, a recensire la storia che mi mancava!
È sempre stupendo leggere una ArMor in questo fandom stracolmo di Merthur, tanto più se è una fanfiction collegata alla leggenda originale di re Artù. Il fatto che lui e Morgana siano i genitori di Mordred mi ha sempre colpito, e devo ammettere che mi è dispiaciuto non trovare questo dettaglia anche nella serie televisiva, sebbene capisca perfettamente perché non abbiano potuto includerlo (insomma, l'incesto non è di certo un argomento che può essere trattato in uno show che può tranquillamente essere visto da dei bambini).
Sebbene la storia sia breve non ho potuto fare a meno di apprezzarla per le emozioni che mi ha trasmesso: il dolore di Arthur nel sapere che la sua amata era fuggita probabilmente per sempre e chissà dove insieme a suo figlio, il pensiero che non avrebbe mai potuto conoscerlo, la gioia che lo avvolge quando lo trova in quel bosco che pensava di aver scandagliato da cima a fondo e poi di nuovo la disperazione che lo sommerge nel vederlo scomparire assieme a Morgana, ritrovandosi solo dopo aver rivisto la donna della sua vita ed aver stretto il frutto del loro amore tra le sue braccia.
Fanfiction molto intensa che, spero, possa originare una long fiction. Sarei molto interessata a leggerla. ;)
Spero anche che pubblicherai presto altre ArMor per rinvigorire un po' il fandom, oramai quasi morto. D: