Nightmare.
di Querdenker

25/08/18, ore 00:54

Prima di tutto IO sono Eco89 piacere mio non so se mi conosci ( l'educazione prima della recensione è il mio motto ^-^ e la mia rima. )
ed è un piacere mio recensire questa Storia.

Passiamo alla recensione.

Non so se già avevo recensito qualcosa di tuo prima mi pare una dolce NaruGaa che ho aprezzato molto e adesso sbuchi con un altra bella e bizzarra coppia anche se shippo TobiraMada O HashiMada ( Non avevo ancora letto nulla di loro due da soli è molto intensa anche se è corta.) Izuna lo shippo con tutto il mondo direi ahah ( come si fa con Kakashi a quanto vedo ingiro ;) la roba buona va a ruba sempre e per sempre.

Sopratutto perchè è corta i sentimenti di Tobirama verso il suo amato che ha dovuto uccidere, per salvare chi ama di più cioè Hashirama il fratello perchè l'amore fraterno è molto più forte, del amore normale.

Izuna bè deve essere davvero sconvolto e sollevato da una parte è perito per mano del suo amora, quindi non penso che lo odierà forse.

Che dire ti aspetto con altre belle storielle che siano Os o long ;) Purtroppo questo Fandom è diventato monotono per lo Yaoi per fortuna che ci sono matte come Me ;) ed altre fanSense che provano a dare qualche cosa di fresco anche te non scherzi è ^_^

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima prova a lasciargli un pò di spazio a tutte le coppie in una futura storia ;) ci tengo alle mie piccine ^_^ verrebbe ancora più bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever