Non basta aver ragione se l'apparenza lascia intravveder la malizia.
di Pendragon_97

Quando, pochi giorni dopo aver pubblicato la mia storia, sono tornata a dare un'occhiata al fandom di Merlin, mi ha rallegrato immensamente vedere che erano state pubblicate altre due ArMor.
Ho deciso di passare da questa, sebbene abbia intenzione di recuperare anche l'altra, perché era quella che mi incuriosiva di più, e non ne sono affatto pentita.
Ho adorato il modo in cui hai descritto la sofferenza causata dalla prolungata lontananza dei due amanti. Arthur e Morgana sono stati il pensiero fisso l'uno dell'altra per intere settimane e la speranza di rivedersi non ha mai abbandonato il loro cuore.
Il ritorno del principe a Camelot dopo una schiacciante vittoria sui Sassoni è quanto di più maestoso ci si possa aspettare per un erede al trono: la festa si protrae a lungo quella giornata, ma è ciò che accade dopo di essa il fulcro di questa fanfiction.
L'unione che Arthur e Morgana tanto bramavano è finalmente giunta, dopo duri giorni di attesa, solo che stavolta il rapporto incestuoso tra i due fratelli avrà come conseguenza la nascita di un figlio: Mordred, colui che ucciderà il suo stesso padre, così come raccontano le leggende arturiane e anche il telefilm ci mostra, sebbene in maniera diversa.
Ho davvero apprezzato la lettura di questa breve OS e ti ringrazio per averla scritta. Cercherò di recuperare anche l'altra il prima possibile. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.