Tre tentativi per dirle che l'ama
di _fioredineve_

13/01/19, ore 23:02

Dai Vera, io credo che siano OOC fino ad un certo punto.
Natsu è palesemente innamorato di Lucy, e non vedo perché non debba tentare di dimostrarlo, una volta capito.
Oltretutto non hai fatto nulla di esagerato, come una dichiarazione romanzata e un bel cavallo bianco... Quello si che sarebbe stato strano!
Mi sono piaciute molto tutte e tre le idee, ma quest'ultima in particolar modo l'ho trovata dolce e adatta a questi due tontoloni.
Complimenti 💙🐧

13/01/19, ore 22:58

Ma come fa Lucy ad avere tutte queste energie di prima mattina? Io se prima non bevo il caffè non mi accorgo nemmeno dei ladri in casa 🙄.
Comunque per Natsu anche il secondo tentativo è andato a farsi benedire! Ottimo 😅
Ce la farà al terzo?
Corro a scoprirlo 💙🐧

13/01/19, ore 22:56

Ho sentito un mattone di cemento cadere sulla testa di Natsu con un sonoro SDONK.
Poverino! Mi ha fatto davvero troppa tenerezza!
Speriamo vada meglio la prossima volta, scappo al prossimo capitolo.

Ottima idea quella di segnare i tentativi di Natsu 💙🐧

25/11/18, ore 20:10

Guarda, non mi interessa se Natsu sia risultato ooc in questa raccolta, ma vederlo così dolce, così in ansia per i sentimenti che prova per Lucy è stato un vero e proprio balsamo per me.
Il fatto che poi Lucy sia sempre la stessa - quando lo rimbecca per la questione di entrare dalla finestra e non dalla porta - mi fa sorridere.
Ho strabuzzato gli occhi quando Natsu passa ai fatti invecve che utilizzare le parole, lasciandomi senza parole, proprio come Lucy.
Questa raccolta è di una dolcezza disarmante, mi è piaciuta davvero tanto, specie quando anche Lucy gli dice di provare le stesse cose. A presto.

25/11/18, ore 20:04

Natsu che va a casa sua è un grande classico che vediamo spesso durante il manga, come anche il fatto che dorma da lei o che mangi da lei, quasi sentisse il bisogno della sua presenza. Che all'inizio la vedesse come un'amica fidata ci sta, che poi questo sentimento si sia tramutato in altro pure, come si può benissimo vedere quando si mette nel letto con lei e la guarda dormire.
Una cosa talmente romantica che mi ha strappato un sorriso, per poi tramutarsi in risata al risveglio e alle urla di lei.
Povero Natsu, non gliene sta andando bene una. Che la terza sia la volta buona?

25/11/18, ore 20:00

Finalmente mi sono ritagliata del tempo per commentare questa piccola raccolta! L'avevo adocchiata e letta tempo fa ma non avevo avuto il tempo di recensirla - sono pessima, lo so -.
Natsu in queste vesti di innamorato mi fa sorridere. La sua imbranataggine è così carina e verosimile che mi viene voglia di urlare e di fare il tifo per lui - cosa che tra l'altro sto facendo -. Il fatto che pensi che la prossima volta vada meglio mi fa ben sperare e procedere nella lettura. Riuscirà a dichiararsi, vero?
A presto

17/10/18, ore 10:41

Bel testo, i miei complimenti. Ho trovato davvero emozionanti i vari tentativi di Natsu di esprimere ciò che realmente provava, e un po' c'ero rimasto male per i primi due tentativi andati a vuoto. Poi ho letto tutto di un fiato l'ultimo capitolo, e per la mia gioia, finalmente lui è riuscito nel suo intento. Mi sarei aspettato che glielo dicesse solo a voce, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso che lo abbia fatto attraverso un bacio. Credo sia il modo più bello per mostrare a qualcuno i propri sentimenti.

Enrico🌺

26/08/18, ore 00:43

Nooo! Povero Natsu ... Mi ha fatto tantissima tenerezza! 😄 Chissà se andrà meglio la prossima volta!