The war doesn't exist into your arms
di Sick_Unicorn

04/11/19, ore 13:26

Ed eccomi qui, seppure in ritardo a recensire per lo scambio a catena del giardino.
Questo complesso che hai scritto mi è piaciuto molto, si legge bene tutte le difficoltà e la paura che c'è con una guerra in corso, ricorda in qualche modo la seconda guerra mondiale, dove gli ebrei hanno vissuto con la costante paura di venire uccisi o deportarti e questo è quello che succede ai mezzosangue o nati babbani.
Ma in questo clima di paura c'è chi fortunatamente ancora riesce a vivere bene gli attimi che potrebbero essere gli ultimi come nel caso di Sirius e Lupin che mentre fanno da Babysitter al piccolo Harry si godono i loro momenti di tenerezza e passione.
E' stato divertentissimo leggere di un Harry di solo un anno già a volare con la scopa, era proprio il destino segnato xD ed è dolcissimo come Sirius si comporti con lui proprio come un secondo padre, che per lui spende un sacco per farlo felice, come si suol dire a volte un nipotino o figlio quello che è ti cambia la vita e spesso in meglio.
Dai ora ti lascio, ancora complimenti e alla prossima ciaoo.

08/10/19, ore 11:06

Ehi ciao.
È assurdo perché sono arrivata sul tuo profilo per leggere qualcosa sui Queen e mi sono resa conto che sei la stessa autrice di questa storia stupenda che avevo salvato tra i preferiti tempo fa. Super. La coppia Sirius/Remus è la mia preferita; ho adorato questo piccolo spaccato di vita durante la guerra e il piccolo Harry insieme a Sirius è di una dolcezza infinita. Ovviamente James e Lily dovevano arrivare al momento giusto 😜Complimenti, storia tenera e profonda.
C.

02/10/18, ore 12:59

La storia è bella e delicata, ogni istante è ricco di piccoli dettagli che creano una separazione tra ciò che sta accadendo fuori dalle mura e dentro casa. Mi sarebbe piaciuto leggere episodi dei malandrini simili, li ho spesso immaginati così, con il piccolo Harry in compagnia dei due amici del padre e i suoi ancora in vita. Sono davvero commossa e felice di avere una storia che rispecchia la mia idea di un 'possibile passato' più felice per il mini potter.

28/08/18, ore 11:36

Il titolo è molto profondo, bellissima anche la frase finale.
La coppia Sirius/Remus mi ha sempre affascinato molto ed è bello immaginare i due malandrini alle prese con il piccolo Harry (fanatico di Quidditch già da subito!).
Purtroppo sappiamo tutti come andrà a finire la guerra, ma questa 'pausa' dalla realtà, dal dolore e dalla frustrazione ci sta proprio bene.
Complimenti!