Dear Husband
di Arya_95

07/09/18, ore 10:47

Ciao! ^^
non so se ti ricordi di me, ma dopo aver recensito la mia oneshot (a proposito grazie ancora, sei stata molto gentile ^^) ho pensato di passare a recensire qualcosa di tuo per "ricambiare" il favore.
Così sono andata sul tuo profilo ed ho deciso di leggere l'ultima storia che tu avessi pubblicato, quindi questa.
Personalmente sono una persona che adora leggere le storie arancioni e rosse - specie le seconde xD - perché ho un lato "oscuro" e perverso che mi spinge a cercarle in giro per il sito, di tanto in tanto. Ed anche se questa oneshot non ha proprio una trama, devo dire di averla apprezzata moltissimo.
Trovo che sia molto ben descritta nei punti che ne avevano bisogno - if you know what i mean u.u - ed uno Scorpius così voglioso e desideroso della propria donna mi è piaciuto assai. Credo che sia un po' il sogno di tutte avere una persona che ti faccia sentire desiderata, per questo non posso che farti i complimenti per averlo descritto in tal senso!

Sicuramente ti avrò annoiato anche troppo, ma ci tenevo a lasciarti almeno una recensione.
Spero di avere un po' più di tempo e riuscire a leggere altre tue opere, in modo da passare anche là.
Alla prossima.
Baci
Vic ^^

05/09/18, ore 18:33

heila, forse non ti ricordi di me ma io ho ancora ben impressa nella memoria (forse perchè l'ho riletta almeno altre dieci volte, chi può dirlo?!) la tua slash "Just friend" sulla coppia Seamus/Dean.
Inutile ormai nascondere il piacere che provo nel leggerti, quindi oggi ho deciso di cliccare sul tuo nickname e scoprire di cos'altro è capace il tuo estro e così mi sono imbattuta in quest'altra oneshot.
Di solito, non leggo oneshot di raiting rosso senza una trama non dico intricata quanto la saga di G. Martin ma almeno che abbia due paroline oltre il sesso. Non mi sono fatta prendere da pregiudizi però, anche perché grazie alla prima oneshot tua che ho letto questi ultimi possono solo essere positivi.
Beh.. non mi sono pentita della mia scelta. Rose e Scorpius sono - non vorrei sbilanciarmi - la mia coppia preferita dell'intera saga. Su tutte le altre, qualsiasi, ho sempre qualcosina, seppur minuscola, da dire. Loro due invece per me sono l'incastro perfetto. Questa scena di quotidianità mi ha strappato un sorriso intenerito. Lontani dalla magia, lontani dal contesto.. mi è sembrato davvero che esistessero solo l'uno per l'altra ed è stata questa la vera magia.

Hai fatto centro ancora, e io continuerò a leggere a poco a poco tutti i tuoi scritti. Un bacio grande.

Andrea

27/08/18, ore 13:27

Rose e Scorpius, coppia fantastica, sempre detto!
Anche se senza trama, questo capitolo (mi prendo la libertà di definirlo tale) è scritto molto bene.
Stavi per caso leggendo 'The Cursed Child' e ti è venuta l'ispirazione? eheh
Tema piccante che non lascia certo tanto spazio all'immaginazione, ma non è male, una lettura 'leggera' per così dire e soprattutto niente orrori di ortografia che prendono a pugni la lingua italiana.
Bel lavoro!