Kiss Of True Love
di simoasr94

25/03/19, ore 17:03

Non ricordo la puntata a cui si fa riferimento, ma mi ricordo che c'era una certa Lady Vivienne, ma io tendo a dimenticare un po tutte le figure femminili che si mettono in mezzo alla mia ship ahah
probabilmente dovrò riguardare la puntata, perchè tante cose, in primis le regole del torneo, non le ricordo

Ma mi piace tanto che questa storia è basata sul bacio del VERO AMORE e che si rivela essere Merlin!!

“Stava aiutando un amico”
Che dolceeee

Che carino Merlin che continua a dire "Io" e Arthur dice che finalmente ha risposto correttamente a una domanda che gli ha fatto 💜💙💜

Sono anche contenta che non ci sono tanti drammi, i due accettano subito, o almeno dopo un po di riflessioni, di essere innamorati, ma non fanno dietrofront e ripensamenti inutili, sicuramente Arthur si sposerà con Merlin, una volta avuta questa consapevolezza! Sarebbe carino un sequel, magari dove Arthur scopre i poteri di Merlin, ma se non ti va, va bene anche così 💙💜

A presto! e buona fortuna se vorrai pubblicare ancora 😘
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 05:07 pm)

27/08/18, ore 15:20

Storia incredibilmente bella, non vedo l'ora di leggere altre tue storie in futuro. Amo anch'io follemente questa coppia, trovo il loro amore così profondo, così sincero che in nessuna coppia ho trovato l'affinità che hanno loro due. Anch'io sono molto dispiaciuta che questo fandom non ha l'importanza che si meriti, ma poi ci sono storie come le tue che ti addolciscono le giornate e pensi che alla fine attendere un po' di tempo per una storia non è tanto male se il risultato sarà questo.
Un bacio, alla prossima!