Call of the wild
di nihil_chan

26/09/19, ore 17:51

Ehilà ^^. Più vado avanti a leggere questa fic più mi sento coinvolta nella vicenda, sopratutto per il fatto che ora ci sono descrizioni anche dal punto di vista di Francis, che secondo me da più profondità alla trama. Mannaggia ad Arthur che ha rifiutato Francis, non capisco proprio perché. Mah... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto ;) Giuki Moon

26/09/19, ore 16:15

Ehilà ^^. La storia mi sta piacendo molto fin ora, sono curiosa di sapere come continua :). So che hai messo il link dell' originale nel capitolo scorso ma non l'ho aperto. In ogni caso la traduzione rende bene, anzi forse non me ne sarei accorta se non l'avessi letto nelle note perché è scorrevole e facile da leggere; cosa molto improbabile in una traduzione fatta male o approssimativa, quindi brava :). Per curiosità dato che fin ora non è mai stato chiaro, la loro specie sarebbe un incrocio tra umani e qualche canide per caso? Le descrizioni fisiche sono di umani ma i termini usati ricordano quelli per gli animali da branco (io li penso come cani o lupi). Seconda curiosità: Nella storia si parla di Omega che di solito sono i gregari giusto?(correggimi se sbaglio) ma nella storia non si è mai accennato a donne ma di coppie con genitori dello stesso sesso(maschi) con cuccioli. Quindi gli Omega sarebbero l'equivalente delle femmine? Scusa l'interrogatorio, è solo per avere più chiarezza ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito :). Alla prossima recensione, Giuki Moon.

24/10/18, ore 21:44

Non commento mai, ma per questa storia ne vale la pena!
Io adoro la coppia, ho un amore sconfinato per loro ahaha
E poi adoro Canada e America fratelli, e da quel che ho capito qui lo saranno, quindi non vedo l'ora di leggere il resto!
Grazie mille per la traduzione, è fatta molto bene, a parte qualche piccolo errore che credo sia dovuto a disattenzione. Ma sono talmente pochi che non so che dire, adoro tutto!
Spero di vedere un aggiornamento presto!
Fliflai =)

07/09/18, ore 00:19

Bhe, non so che dire io sto amando questa Fanfiction, e complimenti per la traduzione penso che sia ottima!