A New World, A New Fate
di FireFenix

19/08/23, ore 23:31

C'è, tu non puoi lasciare una storia, così carica di dettagli e ben scritta, senza aggiornamenti per così tanto tempo!!!!! È un oltraggio!!!!

TI PREGO CONTINUA.

02/02/20, ore 15:17

Questo nuovo personaggio è molto affascinante! Non riesco solo a capire se è avvenente o no, dalla descrizione! ahha
ho capito solo che ha i capelli rossi ahha ma queste mollette tra i capelli non rendono molto virile un maschio xd anche se..beh dipende dal viso suppongo :D
sono curiosa di queste sfere! Mi hanno ricordato la stanza delle profezie LOL
chissà cosa sono realmente! La spiegazione del tipo non ha chiarito la natura di cosa sono xd

«Come già ti ho detto prima, ogni informazione o cosa che puoi ottenere qui dentro ha un costo.
un po come nella vita

Potrei anche risponderti, ma al momento non hai nulla che possa essere tanto prezioso quanto l’informazione che desideri.
la legge dello scambio equivalente mi perseguita. Me la trovo dappertutto xd

elementi, rune...oddio, spero di non esser capitata di nuovo in un universo ispirato a Naruto o altre cose celtiche, perchò ho già letto ff così e ho capito che mi annoiano, quindi spero che ci si fermi a qui il riferimento ç_ç

Io accetterei con nonchalance di pagare 10.000 galeoni se servisse a togliermi questa insopportabile miopia 😍😍 per me la cosa della vista è una cosa troppo importante e delicata! Secondo me solo chi porta gli occhiali può capire come una persona si può sentire e sono contenta che hai scritto che Harry aveva desiderio di smettere di portarli! oche autrici ci pensano e a me fa piacere perché comunque denota una cosa molto realistica! In effetti anche io se fossi una strega probabilmente penserei a un modo per togliermi definitivamente gli occhiali 😍😍
Poi mi incuriosisce veramente tanto chi Harry deve proteggere O.O Addirittura deve proteggere 2 persone O.O devo dire la verità , io al suo posto non avrei pensato come prima cosa o a Voldemort o a Silente , magari deve proteggere Piton, ho notato che lui non ha fatto cenno a lui, cosa strana, io avrei pensato di più a un binomio Silente/ Piton, piuttosto che a un binomio Silente/ Voldemort 🤔🤔

Mi è piaciuto anche come è stato descritto l'incantesimo per togliere gli occhiali , semplice , non troppo descrittivo, ma affascinante quando le cose vengono descritte così , mi piacciono , complimenti 😊😊😍😍🤗 ma Harry non rischia che qualcuno faccia domande e gli chieda come ha fatto a smettere di portarli? Vabbè magari è una cosa mia e gli altri non faranno domande 😎

Qualcosa mi dice che rivedremo il negoziante e io lo spero tanto Spero che lui e Harry diventeranno amici! 💙

Scusa se ci ho messo tanto per completare questa recensione ma con tutte le cose a cui ho pensato in queste settimane mi era totalmente passato di mente che dovevo ancora finire di leggere il capitolo 😅 Io in realtà a volte faccio fatica a leggere i capitoli tutti in una volta e metto la scritta recensione in aggiornamento per ricordarmi che devo finire di leggere poi in un secondo momento preferisco fare così perché a volte mi sento così stanca che non riesco a finire di leggere ! Credo che sia meglio il mio metodo anche se a volte mi fa un po' vergognare con gli autori, perché almeno così riesco a concentrarmi sulla lettura e riesco a finire di leggere e recensire soprattutto per bene 😎Non mi piace Infatti quando qualcuno fa finta di leggere oppure commenta solo due righe perché non ha voglia di commentare tutto, io quando mi sento che non sono dell'umore o non ho voglia, preferisco farlo in un altro momento piuttosto che fare le cose fatte male, penso che l'autore non lo meriti.

baci 😘😘
(Recensione modificata il 19/02/2020 - 07:16 am)

26/12/19, ore 21:23

Vorrei sapere chi ha portato a Harry il suo baule dell'altra dimensione xd
Ora vedremo come si vendicherà ^^
mi dispiace molto per l'Harry di questa dimensione, chissà cos'ha passato ç_ç

26/12/19, ore 21:05

Allora, ti confesso che nonostante l'idea mi abbia intrigato, ci sono rimasta un po male di alcune cose..
non è da Lily rispondere così male alla signora Weasley, inoltre credo che nella vita di tutti i giorni una che parla del "tanfo dei suoi figli" io penso che dopo una frase del genere,. una donna normale se ne sarebbe andata xd
inoltre Silente mi pare agire senza logica..insomma fa cose senza senso, prima si inventa che Harry deve stare lontano dal gemello per non rischiare che diventi geloso..cosa assurda, poi ora se ne salta fuori con sta cosa che non lo incontrerà prima dell'incontro con Voldemort e poi si incazza se Henry risponde che vorrebbe accadesse presto O.O
e poi cosa ha da incazzarsi?
insomma ci sono rimasta un po male, ma la storia è tua e magari a te Silente sta antipatico xd

Poi nel finale, cos'è sta storia che dovrebbe prendere il posto di un'altra anima? Ma non è contro natura??? Bo xd
cmq magari cambierò idea e la storia si rivelerà interessante, scusami, non era mia intenzione criticare ma non mi aspettavo dei risvolti così xd

Un'altra cosa abbastanza importante è che forse dovresti spiegare come fa la macchia di te di Lily a finire sulla sua maglia, visto che l'ha bevuto O.O
(Recensione modificata il 26/12/2019 - 09:06 pm)

26/12/19, ore 19:43

Questa storia è davvero geniale 😍😍😍
E poi CHE BELLO che in quel mondo Sirius e Remus vivono con Lily e James! I malandrini non andrebbero mai separati!!! 😍😍😍👏👏👏
Credo che solo con una versione del genere non mi infastidisce che Lily finisca con James 😂😂 (Io shippo James e Sirius)
Ma poi li hai salvato tutti 😍😍😍
Sai che mi fa simpatia anche Voldemort qui ? Come si fa a non provare tenerezza a questo poveraccio che cerca di lanciare un Avada e si becca un cazzotto in faccia 😂😂😂 TOP!!!

Ora l'immagine di Voldemort che si becca un cazzotto mi perseguiterá 😂😂😂
E chissà cosa ha pensato Voldy quando ha visto Lily svenuta agahah
È andato dritto pensando non l'avrebbe ostacolato più nessuno e invece....
Poi ogni volta che leggo di Sirius che vede James a terra mi si accartoccia il cuore! Per fortuna che l'hai salvato 😭
Una piccola menzione ai gemelli, io non li avrei chiamati col nome quasi uguale, anche perché la pronuncia è quasi uguale pure, quando li chiamano ciò potrebbe scatenare una grandissima confusione 😅
(Recensione modificata il 26/12/2019 - 07:48 pm)

26/12/19, ore 19:16

Harry Potter ebbe a malapena il tempo di tirare un sospiro di sollievo che una maledizione, verde come la speranza di una vita serena che andava in frantumi, Bellissima frase poetica!!! 👏👏👏👏 Vado subito al secondo capitolo!!!

17/11/19, ore 14:46

Finalmente!!!! Spero di non dover aspettare di nuovo 7 mesi per un prossimo aggiornamento 😭. Mi piace come si sta sviluppando la storia, non vedo l’ora che prosegui

11/04/19, ore 01:32

Bentornata sia a te che alla tua ispirazione 😂 spero inizierai ad aggiornare con frequenza. Sono curiosa di conoscere il seguito

31/03/19, ore 23:05

Niente male.aspetto il prossimo cap con ansia e spero in aggiornamenti piu frequenti

19/02/19, ore 10:23

Uo...cioè, sembra il preludio di una storia stupenda. Sono stra curiosa di sapere come si evolveranno le cose

27/01/19, ore 21:54

Noooo, dimmi che non l'hai bloccata, ti prego. Sembra essere bellissima ed ho bisogno di sapere cosa succederà.

16/12/18, ore 20:53

Ciao,
Solo ora ho letto la tua storia. Mi piace davvero molto!
Il fatto che ad Harry venga data una seconda possibilità di fare e di fare meglio il tutto, mi intriga molto. Hai dipinto Silente bene, ho sempre pensato che fosse un abile manipolatore ma che sapesse mantenere un’ottima maschera gioviale e cordiale sul volto. Nella tua storia apprezzo che venga subito fuori che così non è. Non vedo l’ora di leggere il continuo della storia. Non lasciarti scoraggiare dalle poche recensioni. La storia è ben scritta e scorrevole, spero di poter leggere presto il quarto capitolo.

30/11/18, ore 03:02

Interessante, davvero interessante e mai pesante. È una storia con del potenziale. La continuerai, vero?